Su TIMMUSIC il sound italiano stravince la sfida dei tormentoni estivi 2019

di Redazione TecnoGazzetta

Su TIMMUSIC la sfida tra le canzoni più ascoltate durante l’estate è tutta italiana, il podio vede infatti nelle prime tre posizioni “Jambo” di Takagi&Ketra con Giusy Ferreri, “Ostia Lido” di J-AX e “Dove e quando” di Benji&Fede.

Tra gli artisti più ascoltati invece Ultimo è in prima posizione seguito sempre da J-AX e Benji&Fede. Dopo il grande successo del Jova Beach Party, Jovanotti si riconferma tra gli artisti più amati su TIMMUSIC e la playlist dedicata “Jova Beach Party Tour” non ha rivali negli ascolti estivi.

Sorprese invece dagli ascolti suddivisi per città e regione: a Roma e Milano gli artisti più amati risultano Ultimo e J-AX, a Napoli sempre Ultimo e Fred De Palma, mentre in Sardegna domina l’artista di casa Salmo; in Sicilia Takagi&Ketra continuano a superare i record di ascolti, guadagnandosi un posto importante nella rosa dei protagonisti del “nuovo” pop italiano.

Tra i contenuti più richiesti su TIMMUSIC: Ultimo, Machete, Salmo, Vasco, Jambo, Coez, Cin cin, Sfera, Calipso, Queen, Ozuna, Veleno e Mambo.

Infine, le playlist più ascoltate dedicate ai concerti sono Mamacita Festival 2019, l’evento milanese dalle sonorità caraibiche, Vasco Rossi “NonStop live 2019” e l’imperdibile Ultimo “Colpa delle favole tour”.

Per coloro che amano ascoltare la musica in viaggio, TIMMUSIC è ora disponibile anche su Android Auto che integra nella sua interfaccia i contenuti dell’App. I clienti possono selezionare, attraverso un menu semplificato, le playlist personali oppure quelle proposte per genere. In alternativa si può utilizzare anche il motore di ricerca vocale per ascoltare i brani e gli album degli artisti presenti nel catalogo TIMMUSIC.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)