GionnyScandal si racconta su TIMMUSIC e presenta il suo ultimo album “Black Mood” in un podcast esclusivo

di Andrea Trapani

L’intervista sarà disponibile dal 21 novembre anche su TIMVISION.

GionnyScandal, arriva domani su TIMMUSIC con un podcast esclusivo in cui racconta il suo ultimo album “Black Mood” uscito lo scorso settembre per Virgin Records ed anticipato dal singolo “Volevo te”.

L’intervista realizzata negli studi di TIMMUSIC, sarà disponibile dal 21 novembre anche su TIMVISION, la tv on demand di TIM.

Dopo il successo dei precedenti singoli come “Ti amo Ti odio” e “Dove sei “, sulla scia del successo di hit come “Per sempre “ e “Solo te e me” entrambe certificate Disco d’oro, “Black Mood” apre un nuovo capitolo per l’artista massimo esponente della scena Emo Trap made in Italy.

Nell’intervista l’artista racconta “Black Mood”, l’album prodotto da Sam Lover, masterizzato e mixato interamente negli USA, il disco vede la collaborazione di Global Dan, uno dei maggiori esponenti dell’Emo Trap in America nel brano “Goodbye” a cui si aggiunge la partecipazione di Cyrus Yung e Cal Amies.

“Black Mood è l’album più completo, personale e introverso che abbia mai realizzato, sentivo la necessità di riprendere in mano la chitarra per suonare un disco che rappresentasse veramente il mio modo di essere e di fare Emo trap” racconta GionnyScandal.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)