Alberto Urso arriva su TIMMUSIC e presenta il suo nuovo album “Il sole ad Est”

di Redazione TecnoGazzetta

Alberto Urso arriva oggi su TIMMUSIC e racconta in un podcast esclusivo il suo secondo album “Il sole ad Est” uscito lo scorso 31 ottobre per Polydor/Universal Music.

Dopo aver avvicinato con il suo primo lavoro discografico i giovani al genere lirico con questo nuovo album Alberto Urso esplora e percorrere il pop nelle varie forme, da quelle più vicine alla melodia tradizionale della musica leggera italiana fino alle sonorità più rock.

Negli studi di TIMMUSIC Alberto Urso ripercorre traccia dopo traccia il suo nuovo progetto discografico che vanta collaborazioni importanti come Kekko dei Modà, Ermal Meta, Giordana Angi e Briga.

Le otto canzoni dell’album raccontano di sentimenti e di emozioni legate all’amore: dalla passione, dolcezza alla purezza dell’animo.  “Nella musica non ci sono dei limiti, ci sono stili e generi diversi, ma l’importante è emozionare ed arrivare alle persone indipendentemente dal genere musicale che si fa” racconta Alberto Urso. L’intervista esclusiva sarà disponibile dal 19 dicembre anche su TIMVISION, la tv on demand di TIM.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)