Cambridge Audio Melomania 1: Auricolari wireless in-ear per gustare l’autentico “British Sound” con 45 ore di ascolto di qualità assoluta.

di Andrea Trapani

Le prime cuffie wireless in-ear dell’azienda con Bluetooth 5.0, aptX e AAC, per un suono di primissima qualità.

Da oltre 50 anni, Cambridge Audio realizza con passione prodotti audio di qualità elevata per gli amanti della musica. L’obiettivo dell’azienda è, da sempre, quello di raggiungere un livello di fedeltà sonora assoluta, quel “Great British Sound” che è anche parte integrante delle nuove Melomania 1, le prime cuffie wireless in-ear realizzate dall’azienda.

Grazie ad un suono eccezionale, ad una batteria che assicura oltre nove ore di ascolto e all’adozione del recente standard Bluetooth 5.0, Melomania 1 è progettata per offrire le tecnologie più all’avanguardia in un design compatto ed elegante. Sia che si tratti dell’ascolto di un audiolibro durante un volo a lunga percorrenza che di una playlist musicale in una sessione di allenamento, le cuffie Melomania 1 garantiscono una durata della batteria (9 ore di riproduzione continua) superiore alla maggior parte dei modelli True-Wireless disponibili in commercio. Inoltre, la custodia degli auricolari assicura ben 4 cicli di ricarica completa, aggiungendo altre 36 ore di autonomia per il massimo del piacere di ascolto senza interruzioni.

Le cuffie Melomania 1 True-Wireless-In-Ear sono disponibili nel webshop Amazon di Cambridge Audio (Link) nei colori nero e pietra, al prezzo consigliato di € 99,95. La custodia in silicone per Melomania 1 può essere acquistata separatamente allo stesso indirizzo nei colori arancione, rosa, blu, verde chiaro, grigio chiaro e rosso a € 10,00 (tutti i prezzi sono comprensivi di IVA).

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)