EPOS, The power of audio per i professionisti e appassionati di gaming

di Redazione TecnoGazzetta

Benvenuto a EPOS, premium brand audio progettato per i professionisti nel mondo del business (CC&O, smart working e unified communication) e amanti del gaming di tutto il mondo. Basato su tecnologie avanzate di ultima generazione, EPOS ambisce a liberare il potenziale umano perfezionando l’esperienza audio con prodotti dal design e dalle prestazioni innovative.

Come nuovo premium brand audio sul mercato, parte del gruppo Demant con oltre 115 anni di esperienza nell’innovazione e nel suono, EPOS unisce una tecnologia audio d’avanguardia con un design pulito e sofisticato per sviluppare soluzioni di alto livello che consentono ai professionisti di concentrarsi perfettamente sul proprio lavoro e di performare al meglio.

Con l’ambizione di essere un brand all’avanguardia su ciò che è tecnicamente possibile, EPOS trasforma idee e nuove possibilità in soluzioni audio migliori tramite l’attento studio di ogni singolo dettaglio – tutto senza mai intaccare user experience e facilità di utilizzo. Realizzati con materiali di alta qualità costruiti per durare, il nuovo brand audio produce prodotti per coloro che ricercano l’eccellenza nei loro dispositivi audio attraverso il perfetto equilibrio tra audio eccellente ed estremo comfort. La vera magia accade quando gli utenti sperimentano la purezza del suono, la chiarezza del discorso e la differenza che questi fanno per qualsiasi cosa essi vogliano realizzare. Questo è…The Power of Audio.

EPOS si fonda sul lascito di Sennheiser Communications […] EPOS esplora costantemente nuove strade per la produzione di soluzioni audio. Accanto all’introduzione di un nuovo portfolio di prodotti brandizzati EPOS, ci sarà continuità nella vendita degli attuali prodotti Sennheiser Communication, che verranno co-brandizzati EPOS | SENNHEISER.

Con sede a Copenaghen, in Danimarca, EPOS opera a livello globale con uffici e  partner in oltre 30 paesi.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)