Su TIMMUSIC il nuovo format “Fuori”

di Andrea Trapani

Al via su TIMMUSIC, “Fuori”, il nuovo format di avvicinamento alle uscite discografiche degli artisti del momento, questa settimana dedicato a Random.

Un appuntamento quotidiano con il giovane artista di Riccione che per una settimana si racconta attraverso playlist originali, disponibili nell’App, ispirate alla sua personalità, carattere e progetto artistico.

Random, ovvero Manuele Caso, nasce a Riccione nel 2001 , la sua carriera comincia da giovanissimo quando partecipa a numerose gare di freestyle, successivamente l’incontro con il produttore Zenit lo porterà al grande successo con il singolo “Chiasso”.  

Inoltre in anteprima esclusiva, oggi 4 Giugno, sulla pagina Instagram di TIMMUSIC Random anticiperà con una live performance uno dei brani inediti del suo primo Ep “Montagne russe” in uscita il 5 giugno. Per questa occasione l’homepage dell’App sarà dedicata al giovane artista con speciali playlist.

Per ascoltare TIMMUSIC, che offre ai propri clienti un catalogo di circa 40 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali, basta scaricare l’App e registrarsi. Con oltre il 70% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC si conferma lo streamer digitale per chi ama le sonorità, le rime e le emozioni create dal mercato nazionale.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)