Su TIMMUSIC i negramaro nel format ‘Fuori’

di Andrea Trapani

Su TIMMUSIC  ‘Fuori’,  il format di avvicinamento alle uscite discografiche degli artisti del momento, è dedicato questa settimana ai negramaro.

Un appuntamento quotidiano con la band che si racconta attraverso playlist originali, disponibili nell’App, ispirate alla loro personalità e progetto artistico.

TIMMUSIC dedica oggi l’home page all’uscita del decimo album ‘Contatto’ che segna il ritorno della band a tre anni di distanza da ‘Amore che torni’ .

‘Contatto’ non è una semplice playlist di canzoni, ma un concept album sul cambiamento il cui simbolo è la farfalla che incarna proprio l’evoluzione e il movimento.

‘Contatto’ è il decimo album della loro carriera costellata da Dischi di Diamante e Dischi Multiplatino, prima band italiana ad aver suonato allo Stadio San Siro e all’Arena di Verona e con collaborazioni internazionali tra cui quelle con OneRepublic e Dolores O’Riordan, oltre al recente featuring con Madame proprio nell’ultimo album.

Per ascoltare TIMMUSIC, che offre ai propri clienti un catalogo di circa 40 milioni di brani musicali costantemente aggiornato con tutte le novità discografiche italiane e internazionali, basta scaricare l’App e registrarsi. Con oltre il 70% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC si conferma lo streamer digitale per chi ama le sonorità, le rime e le emozioni create dal mercato nazionale.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)