Da Beats e Kim Kardashian tre nuovi colori dei Beats Fit Pro, disponibili su Zalando

di Enrico Cremonese

Beats e la celebre imprenditrice Kim Kardashian annunciano la prima collaborazione personalizzata dei Beats Fit Pro, gli ultimi auricolari true wireless del brand.

I “Beats x Kim” sono disponibili per l’acquisto online da giovedì 15 settembre su Zalando.it al prezzo di 249,95 €.

La collaborazione “Beats x Kim” rappresenta un incontro fra moda e funzionalità, in cui la tecnologia di alto livello si veste nello stile minimalista esclusivo di Kim Kardashian. I Beats Fit Pro così ripensati sono disponibili in tre colori neutri: Luna (chiaro), Dune (medio) e Terra (scuro).

Queste tonalità versatili e il design innovativo delle alette offrono una vestibilità sicura per svolgere senza interruzioni le attività quotidiane: dalla palestra all’ufficio, incluso tutto ciò che accade nel frattempo. Concepiti anche per essere un accessorio statement, permettono di esprimere la propria identità tramite i colori, creando look monocromatici o basati su forti contrasti.

“Volevo sganciarmi dall’idea che delle cuffie debbano essere colorate per esprimere personalità”, ha dichiarato Kim Kardashian.Questa è una collaborazione speciale, perché permette di scegliere se uniformarsi o distinguersi, e Beats è noto per creare prodotti che esaltano l’individualità.”

Per accompagnare il lancio, Kim Kardashian diviene la protagonista della campagna ufficiale “Beats x Kim”; ci parla dell’ispirazione che l’ha portata a questa collaborazione e condivide alcuni momenti dietro le quinte.

“Kim ha portato il suo caratteristico stile minimalista nelle prime cuffie personalizzate Beats Fit Pro”, ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President of Services di Apple. “Siamo entusiasti di offrire le cuffie più innovative di Beats in una nuova, splendida palette di colori per gli appassionati di musica e gli amanti della moda”.

I Beats Fit Pro sono gli auricolari Beats più avanzati e innovativi attualmente disponibili e offrono un’esperienza d’ascolto eccellente, grazie alla cancellazione attiva del rumore, alle modalità Trasparenza ed EQ adattiva, all’audio spaziale con rilevamento dei movimenti della testa e al chip Apple H1. Sono inoltre compatibili con i telefoni Android scaricando l’app Beats abbinata.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)