Wind e Fiat unite grazie a… Fabio Rovazzi: ecco il nuovo spot della Panda Connected

di Fabrizio Castagnotto

Accompagna il lancio della nuova Panda Connected by Wind un progetto di comunicazione strutturata da un primo video teaser, in onda dal 5 aprile, che anticipa lo spot di lancio mostrandoci un Fabio Rovazzi combattuto ad assecondare le richieste di Fiat e quelle di Wind.

Poi, a partire dal 7 aprile, al teaser seguirà un divertente spot dove vedremo sempre Rovazzi a bordo della sua Panda Connected by Wind ma questa volta nei pressi di un elegante giardino cittadino appartato, in apparente solitudine, a guardare il tramonto con la sua fidanzata.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Mondo3 (@mondo3) in data:

 

Eppure i due ragazzi si sentono osservati, infatti, all’improvviso, l’ambiente circostante prende vita: la statua, la fontana e gli alberi si animano. Si perché in realtà altri non sono che i loro amici camuffati, tutti con un device in mano, impegnati a sottrarre i giga dal router Wi-Fi della Panda Connected by Wind.

Chiude lo spot TV il messaggio: Wi-Fi “50 GB al mese inclusi per un anno e fino a 15 dispositivi connessioni simultaneamente”.

La campagna è realizzata dall’agenzia creativa Leo Burnett.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)