Con ŠKODA Care Usato, la propria ŠKODA sempre in forma fino al settimo anno di vita

di Fabrizio Castagnotto

Piano di manutenzione programmata dedicato a tutti i modelli ŠKODA già immatricolati e circolanti fino al settimo anno di età.

Tra i vari “plus” nessun limite di chilometraggio e lista chiusa di interventi programmati. Fino al 31 marzo promozione al 50% su determinate combinazioni di tempo/chilometraggio.

La vicinanza al Clientee alle sue reali necessità e la costante attenzione alla sicurezzadi guida sono elementi fondanti del brand ŠKODA.A partire dall’eccezionale abitabilità in rapporto alle dimensioni, per arrivare alla completa dotazione di serie di dispositivi di assistenza alla guida, ogni modello ŠKODA è progettato per poter offrire la migliore esperienza quotidiana.

Questa attenzione al Cliente,tuttavia, per ŠKODA non può limitarsi alla sola fase di acquisto ma deve concretizzarsi in un rapporto costante negli anniche offrala miglior esperienza per l’utente finale e al tempo stesso mantengail veicolo nella miglior efficienza, a garanzia di sicurezza di marcia e piacere di guidainalterati.

Per questo motivo, ŠKODA ha deciso di dare vita a ŠKODA Care Usato, un programma di manutenzione programmata dedicato a tutti i modelli già immatricolati e circolanti, fino al settimo anno di vita.

ŠKODA Care Usato è proposto sia per Clienti privati sia per ClientiBusiness senzalimiti al chilometraggio iniziale della vetturaal momento della sottoscrizione. Il programma prevede la possibilità per il Cliente di scegliere tra formule a 24 mesi/30.000 km (solo per CITIGO e OCTAVIA G-TEC), 36 mesi/45.000 km,48 mesi/60.000 km o 60 mesi/100.000 km. La durata temporale è calcolata apartire dalla stipula del contratto mentre il chilometraggio sarà calcolato in aggiunta a quello rilevato sulla strumentazione dell’auto al momento della sottoscrizione.

ŠKODA Care Usato prevede una listachiusa di interventi checomprendono, prendendo a esempio una FABIA nell’intervallo 36 mesi/45.000 km: cambio olio e relativo filtro, cambio filtro anti-polline, ispezione ampliata, sostituzione candele per motore benzina, sostituzione filtro diesel, sostituzione filtro ariae sostituzione liquido freni.Inoltre, fino al 31 marzo 2020, il Cliente che aderisce al programma ŠKODA Care Usato hadiritto a uno sconto pari al 50% del prezzo di listinosulle seguenti combinazioni:48 mesi e/o 60.000 km per veicoli Long Life24 mesi e/o 30.000 km per veicoli Non Long Life.

La promozione è valida per tutte le tipologie di Clienti, sia privati siaaziende epuò essere applicataanche a Clienti con un’estensione di garanziaExtended Warranty attiva.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)