DriiveMe amplia la propria flotta di auto a noleggio a 1 euro per viaggiare in tutta sicurezza

di Fabrizio Castagnotto

Grazie alla nuova partnership con Locauto, DriiveMe estende il servizio a un numero sempre maggiore di città in Italia. La scelta di noleggiare un’auto è la soluzione di viaggio che garantisce i più elevati livelli di sicurezza e il massimo distanziamento sociale, e la possibilità di farlo al costo simbolico di un caffè, assicurazione inclusa, lo rende anche il più conveniente.

DriiveMe, la società francese che dallo scorso anno offre l’innovativo servizio di noleggio auto al costo di 1 euro anche in Italia, annuncia una nuova partnership con Locauto, che rende questa soluzione di viaggio possibile da e verso un numero sempre maggiore di città.

Lanciato in Francia nel 2012, poi successivamente in Spagna, Portogallo, Regno Unito e nel 2019 anche nel nostro paese, DriiveMe fa leva sulle esigenze delle società di noleggio auto di spostare i loro veicoli da una città all’altra, consentendogli di metterle a disposizione dei privati a un prezzo simbolico.

Un’auto a noleggio è sicuramente la scelta più sicura oggi, perché viene accuratamente igienizzata e sanificata dopo ogni locazione e, diversamente dai mezzi pubblici come treni, aerei e bus, consente di viaggiare solo con persone conosciute e la possibilità di farlo al costo di un caffè al bar, rende quest’opzione ancor più interessante e vantaggiosa.

Per acquistare il noleggio one way a 1 euro, spese assicurative comprese, bastano pochi minuti ed è sufficiente controllare sul sito DriiveMe o tramite l’apposita app per Android o per iOS se è disponibile un’auto per la tratta e le date che interessano ed effettuare la prenotazione attraverso una procedura rapidissima.

 “Il nostro servizio ha ottenuto sin dal suo debutto in Italia un grande successo, che ha portato a iscriversi decine di migliaia di persone in pochi mesi. Adesso che si può riprendere a viaggiare, pur dovendo prestare molto attenzione alla sicurezza, crediamo che saranno ancora di più gli italiani che non si lasceranno sfuggire quest’opportunità, già di per sé più comoda e conveniente rispetto a mezzi, come treni, bus e aerei”, ha dichiarato Victor De Pasquale, Responsabile Operativo & Business Developer Italia & Spagna di DriiveMe, che ha concluso: “Ora che al gruppo dei nostri partner si è aggiunto anche Locauto, la disponibilità di veicoli sul territorio è ancora maggiore e riesce a coprire in modo particolarmente capillare anche alcune aree, come, ad esempio, il Nord Est”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)