Boy George sarà la voce di Waze che “guiderà” durante il Pride Month

di Enrico Cremonese

Gli utenti di Waze possono viaggiare accompagnati dalla voce del cantante, personalizzare il proprio Mood, selezionare un’auto ed ascoltare la playlist
dedicata al Pride curata da Boy George

Il mese di giugno segna l’inizio delle celebrazioni annuali del Pride in tutto il mondo. È un momento per riconoscere il progresso e la lotta continua per la visibilità, l’accettazione e le protezioni legali della comunità LGBTQIA+. È anche un modo per ricordarsi che tutti dovrebbero avere la libertà di vivere apertamente, perché l’amore è amore. In onore di questo momento, Waze è entusiasta di dare il benvenuto a Boy George sull’app.

Icona della musica e della moda che, per decenni, ha rappresentato cosa significa vivere in modo autentico e senza rimorsi, Boy George usa la sua voce particolare non solo per creare instant classic, ma anche canzoni appassionate che accendono i riflettori sul movimento per garantire i diritti e le libertà della comunità LGBTQIA+ in tutto il mondo. E ora, per la prima volta, sta usando la sua inconfondibile voce per guidare i Wazer, dando a tutti noi la possibilità di immaginare di averlo accanto sul sedile del passeggero.

La voce, i Mood e le auto di Boy George su Waze

Boy George è qui per rendere i vostri viaggi quotidiani più divertenti e molto più interessanti. L’uomo dai molti cappelli – in senso letterale e figurato – ti dirà dove svoltare, ti avvertirà dei pericoli e ti impartirà parole di saggezza, come ricordarti che la vita è imparare ad essere se stessi. Insieme ai Mood e alle auto, attivando la sua voce di navigazione in lingua originale, potrai immergenti completamente nell’esperienza di Boy George su Waze ogni volta che ti metti in viaggio, non importa dove ti trovi nel mondo.

Ascolta la playlist creata da Boy George

Boy George ha anche curato una speciale playlist dedicata al Pride che puoi ascoltare durante il viaggio attraverso Waze Audio Player. Basta sincronizzare l’app audio e Waze e non perderai nemmeno una nota (o una svolta). Ogni brano è stato selezionato per celebrare l’accettazione, la libertà di espressione e l’amore, seguendo la regola d’oro di Boy George: “ascolta la musica che ami; la passione eclissa sempre ciò che è di moda”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)