PAW Patrol arriva su Waze

di Fabrizio Castagnotto

Gli utenti di Waze potranno selezionare i Mood e le icone auto dedicate al mondo di PAW Patrol e viaggiare in compagnia della squadra di cuccioli preferita dai bambini

Se questo agosto vi metterete in viaggio con una macchina piena di bambini, abbiamo quello che fa per voi: PAW Patrol arriva su Waze! A partire da oggi, Ryder e la sua squadra di cuccioli possono salvare la vostra giornata e portarvi a destinazione.

Per celebrare l’arrivo nelle sale cinematografiche il 20 agosto di PAW Patrol: Il Film, voi e i vostri giovani passeggeri potrete trasformare ogni viaggio in una missione accompagnati dagli eroi appassionati della community e dai loro iconici veicoli. Con l’aiuto dei cuccioli, navigate oltre agli ostacoli, al traffico e forse anche al sindaco Humdinger e ai suoi gattini fastidiosi.

Collaborare per salvare i Wazer dal traffico

Una volta attivato il tema di PAW Patrol su Waze, sarete guidati da Ryder, che darà il via alla vostra missione (o viaggio) e saranno attivi anche i cuccioli preferiti dai piccoli fan: Marshall, Skye e Chase, che vi indicheranno il tragitto da percorrere e vi terranno al corrente su tutto ciò che accade nelle vicinanze o lungo il vostro percorso.

Ma non è tutto: cambiate il vostro Mood di Waze selezionando tra Chase, Marshall o Skye ed entrate in azione con l’auto della polizia di Chase, il camion dei pompieri di Marshall o perfino l’aereo di Skye per viaggiare in modo meno convenzionale e accompagnati dal cucciolo preferito dai vostri bambini.

Quindi preparatevi per PAW Patrol: Il Film e da oggi potrete guidare con Ryder e i suoi cuccioli! Cliccate qui per attivare l’esperienza completa di PAW Patrol ogni volta che siete in viaggio – sarà disponibile in inglese per un periodo di tempo limitato. Oppure basterà entrare nella sezione “Il mio Waze” nella vostra app e selezionare il banner PAW Patrol per iniziare l’avventura.

Nota: PAW Patrol: Il Film è prodotto da Spin Master Entertainment in associazione con Nickelodeon Movies e distribuito da Paramount Pictures.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)