Prink-Chili

Film gratis per i clienti Prink: fino a febbraio in regalo voucher Chili TV

di Redazione TecnoGazzetta

Con Prink, nel 2017, ancora regali: il nuovo anno parte per i clienti del leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti all’insegna di imperdibili sorprese!

Fino al 18 Febbraio, infatti, Prink omaggerà, di una cartolina CHILI TV, tutti coloro che, a partire dal 16 Gennaio, effettueranno l’acquisto di due prodotti, appartenenti alle seguenti categorie:

  • Cartucce inkjet originali, compatibili, rigenerate;
  • Cartucce toner originali, compatibili, rigenerate;
  • Rotoli a trasferimento termico originali e compatibili;
  • Nastri per stampanti ad impatto originali e compatibili;
  • Carta di qualsiasi tipologia;
  • Accessori;
  • Timbri;
  • Prodotti Photoprink;
  • Stampanti.

All’ interno della cartolina è, infatti, presente un codice del valore di 10€ che abilita al servizio di noleggio e acquisto di film, gratuitamente e fino ad esaurimento del credito tramite la sezione “Promo per te” su www.chili.tv . ; il codice posto sul retro della cartolina potrà essere così attivato dal cliente tramite una semplice procedura di registrazione con possibilità di acquistare i film fino al 28 maggio prossimo.

Continuano anche nel 2017 le attività promozionali all’interno dei punti vendita Prink volte a fidelizzare i nostri Clienti – afferma Roberto Dursi, Responsabile Marketing e Comunicazione di Prink – Partner di questa prima, nuova operazione dell’anno è Chili TV, videoteca online di riferimento per il noleggio e l’acquisto di film, nonché marchio giovane e innovativo che ben si sposa con le nostre attività; siamo davvero orgogliosi di aver avviato questa importante collaborazione che ci auguriamo possa poi declinarsi nel corso dell’anno anche in altre promozioni.”

L’iniziativa sarà comunicata tramite DEM inviata a tutti i clienti fidelizzati, landing page sul sito www.prink.it, video all’interno della Prink TV, materiali punto vendita specifici sulla promozione e canali social del marchio.

Prevista anche, per 3 settimane, una campagna radio di n.120 spot da 15’’ e 25” su base locale, a Bologna, sull’emittente Radio Bruno.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)