tado° dà il benvenuto a Google Home in Italia

di Redazione TecnoGazzetta

Gli utenti italiani saranno ora in grado di controllare i loro dispositivi tado° tramite lo smart speaker

Il leader di mercato europeo nelle soluzioni per la gestione climatica domestica intelligente tado° dà il benvenuto a Google Home in Italia. Dopo la Germania, la Gran Bretagna, e la Francia l’integrazione con Google Assistant permette ora agli utenti tado° italiani di beneficiare di ulteriori possibilità user-friendly per controllare i loro sistemi di riscaldamento e climatizzazione.

Grazie ad Assistant per Google Home, i nostri utenti possono impostare, aumentare, o diminuire la temperatura della loro abitazione con tado°. Per esempio: “Ok Google, imposta il salotto a 22 gradi” oppure “ Ok Google, aumenta la temperatura della camera da letto di tre gradi”. I consumatori italiani saranno quindi in grado di gestire la temperatura domestica utilizzando soltanto il controllo vocale.

In quanto partner nel lancio europeo di Google Home, tado° ha reso tutti i suoi dispositivi compatibili con Google Assistant sin dall’introduzione ufficiale dello smart speaker nei primi Paesi europei nel 2017: a partire dal Termostato Intelligente fino alle Teste Termostatiche Intelligenti e alla Climatizzazione Intelligente, per una casa più confortevole e conveniente.

Per garantire ai suoi utenti la libertà di scegliere quale piattaforma per il controllo vocale utilizzare e offrire al contempo la migliore e più versatile user experience, i termostati intelligenti tado° possono essere controllati anche tramite Amazon Echo e Apple HomeKit.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)