MyFRITZ!App 2, tutti i dettagli del nuovo aggiornamento

di Fabrizio Castagnotto

AVM ha annunciato oggi il rilascio ufficiale del nuovo aggiornamento della MyFRITZ!App 2, che permette di accedere in modo facile e sicuro, anche da remoto, all’interfaccia di amministrazione dei router FRITZ!Box e degli altri apparati per la gestione della smart home commercializzati dal produttore tedesco.

Così AVM descrive le funzionalità e le innovazioni dell’App:

Ovunque tu sia accedi puoi accedere alle tue foto, musica e a tutti gli altri dati memorizzati sul tuo FRITZ!Box. Grazie a questa App puoi comodamente controllare prese intelligenti, termostati, segreterie telefoniche, effettuare deviazioni di chiamata e gestire stampanti, fax e tutti gli altri dispositivi collegati alla tua rete domestica e al tuo FRITZ!Box.

L’elenco delle novità introdotte con questo update è sintetico ma ricco di aggiornamenti interessanti:

  • widget Smart Home per gestire i termostati
  • miglior finestra di dialogo pop-up e caricamento file nell’interfaccia utente del FRITZ!Box
  • con l’aggiornamento del sistema operativo FRITZ!OS 6.98, ogni chiamata viene visualizzata immediatamente nei messaggi e le cartelle con file di grandi dimensioni vengono cancellate più rapidamente
  • miglior stabilità
  • accesso da remoto tramite IPv6

MyFRITZ!App è uno strumento decisamente utile per tutti i possessori di device della gamma FRITZ!, ed è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)