Ecovas Deebot Pro930, il robot tuttofare per una pulizia a 360°

di Fabrizio Castagnotto

I robot aspirapolvere di ECOVACS ROBOTICS sono i perfetti alleati per ottenere una pulizia domestica ottimale. Il nuovo DEEBOT PRO930 unisce il comfort di un robot alle funzionalità di un aspiratore cordless integrato ed è la soluzione perfetta per una pulizia a tutto tondo dell’intera abitazione.

La pulizia di mobili imbottiti, degli angoli e di spazi ristretti non è di certo un’esperienza divertente, soprattutto se sono necessari numerosi utensili da dover riporre nello sgabuzzino. Da oggi tutto questo sarà un lontano ricordo, ECOVACS ROBOTICS ha lanciato sul mercato un prodotto pratico e funzionale, in grado di gestire tutto in un’unica soluzione. Il DEEBOT PRO930 grazie all’innovativa tecnologia di asciugatura OZMO™ e ad un rinnovato sistema di aspirazione è in grado di lavare, aspirare e pulire ogni tipo di superficie donando una lucentezza mai vista. Il robot è inoltre dotato di una serie di sensori che attivano e disattivano in maniera automatica la modalità di asciugatura garantendo una pulizia accurata e duratura. Inoltre, il PRO930 è provvisto di una caratteristica perfetta per tutti gli angoli e le superfici che il robot non può raggiungere: un aspiratore cordless integrato.

Una soluzione di pulizia totale Il DEEBOT PRO930 combina il comfort di un robot alla praticità di un aspiratore cordless. Gli accessori, posizionati nella stazione di ricarica per risparmiare spazio, come il tubo di aspirazione e molteplici accessori per diverse superfici, garantiscono un’incredibile varietà di utilizzi su divani, tende, angoli stretti o persino sugli scaffali. Il motore da 150 watt ed il peso inferiore ai tre chili rendono l’aspirapolvere lo strumento ideale per eliminare la sporcizia che si nasconde negli angoli più irraggiungibili della casa. Il DEEBOT è inoltre dotato della tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi™ 3.0, che consente al dispositivo di pianificare la pulizia nei minimi dettagli. La tecnologia laser esegue la scansione dell’ambiente e crea una planimetria dettagliata, che viene successivamente memorizzata nell’app. In questo modo è possibile creare piani di pulizia, selezionare le zone che necessitano di un’aspirazione più intensa o impostare limiti virtuali per il DEEBOT. I sensori a ultrasuoni garantiscono, ad esempio, che i tappeti rimangano asciutti.

Il DEEBOT PRO930 è la soluzione a 360° perfetta per chiunque sia alla ricerca di un partner affidabile per la pulizia della casa. È disponibile a partire da gennaio 2019 al prezzo consigliato di 849 euro.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)