ECOVACS lancia DEEBOT OZMO 920 e DEEBOT OZMO 950 con il sistema di mappatura multipiano

di Andrea Trapani

Appena in tempo per IFA, ECOVACS ROBOTICS – leader nel settore dei robot domestici innovativi – lancia due nuovi modelli OZMO. Grazie ad una serie di funzioni innovative, la pulizia dei diversi tipi di pavimenti diventa ancora più accurata ed efficiente. Questo ci permetterà di avere più tempo da dedicare alle cose che ci piacciono.

Non mancherà più nulla: con ECOVACS DEEBOT OZMO 920 e DEEBOT OZMO 950, viene lanciata la gamma di robot aspirapolvere e lavapavimenti in grado di pulire così a fondo che per la polvere sottile e la sporcizia che si annida negli angoli non ci sarà più alcuna possibilità. ECOVACS ha riprogettato le spazzole e i sistemi di aspirazione con una potenza di pulizia migliorata del 21 percento rispetto ai precedenti DEEBOT – soprattutto negli angoli o intorno alle gambe del tavolo, dove è ancora più accurata. Il nuovo modello è supportato da una serie di strumenti intelligenti. La nuova tecnologia Smart Navi™ 3.0 consente la scansione e la mappatura fino a tre piani attraverso il sistema di mappatura multipiano. Inoltre, ECOVACS ha rivisto il design del nuovo DEEBOT: OZMO 920 e OZMO 950 godono di un design particolarmente basso con un’altezza di 9,3 centimetri. In questo modo possono arrivare in luoghi difficili da raggiungere senza rimanere bloccati sotto i mobili. Superare le soglie delle porte fino a due centimetri non è più un problema. Infine, questi nuovi modelli sono così eleganti da aver già vinto il rinomato Red Dot Design Award.

Per case grandi e piccoli appartamenti
I nuovi DEEBOT OZMO 950 e 920 sono i partner di pulizia ideali per tutte le famiglie. I proprietari di case più grandi in particolare possono affidarsi alla mappatura multipiano. Gli manca solo di volare – quindi l’unica cosa che spetta a noi umani è spostare il DEEBOT al piano superiore. Il controllo funziona automaticamente, ma può anche essere eseguito tramite l’app ECOVACS Home, tramite Amazon Echo o Google Assistant direttamente dal divano. Possiamo parlare di veri e propri partner intelligenti: i nuovi DEEBOT utilizzano una tecnologia di rilevamento degli ostacoli per identificare tutto ciò che c’è intorno, si muovono elegantemente intorno ai mobili senza graffiarli o rovesciarli, si fermano davanti alle scale, non si aggrovigliano nei cavi né “inghiottono” i calzini che restano in giro. L’identificazione dei tappeti impedisce a questi ultimi di restare bagnati o rovinarsi durante la modalità di lavaggio. Questo garantisce ad ogni piano di ricevere la pulizia di cui ha bisogno. Con l’attuale tecnologia di lavaggio OZMOTM, che consente di aspirare e pulire in un attimo, O920 e O950 rimuovono il 99 percento di tutti i batteri nocivi. Se il pavimento è particolarmente sporco, inoltre, è possibile attivare la modalità Max per entrambi i modelli e addirittura la modalità Turbo con il DEEBOT OZMO 950.

Con una batteria da 3.200 mAh, DEEBOT OZMO 920 può pulire per circa due ore prima di tornare automaticamente alla stazione di ricarica; DEEBOT OZMO 950, invece, è dotato di una batteria da 5.200 mAh per una pulizia duratura fino a 200 minuti Il DEEBOT OZMO 920 è disponibile al prezzo consigliato di 499€ mentre il DEEBOT OZMO 950 al prezzo consigliato di 599€

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)