Ecco KamiBaby, il baby monitor smart di YI Technology

di Fabrizio Castagnotto

YI Technology lancia su Indiegogo un rivoluzionario dispositivo per monitorare il respiro di neonati e bambini. Grazie all’Intelligenza Artificiale e all’Edge computing, i genitori potranno controllare il respiro dei propri figli, rendendo più facile l’esperienza genitoriale

YI Technology, Inc. (YI), fornitore globale di prodotti e soluzioni avanzate di intelligent imaging e brand top-rated su Amazon, presenta un baby monitor smart: KamiBaby, disponibile sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo. Si tratta del debutto della propria tecnologia next generation e della prima linea di prodotto Edge Computing in questo ambito. YI ha consegnato oltre 20 milioni di dispositivi in 168 paesi e rappresenta un innovatore nell’Edge computing e negli algoritmi di Intelligenza Artificiale.

Il monitor KamiBaby mira ad essere un vero alleato per genitori, bambini e neonati. Questo baby monitor è dotato delle più innovative tecnologie di Intelligenza Artificiale Edge come il monitoraggio del respiro e il rilevamento del pianto. Questa tecnologia consente ai genitori di monitorare e visualizzare facilmente sul proprio smartphone il movimento respiratorio del bambino mentre dorme. KamiBaby utilizza l’elaborazione delle immagini e l’avanzata tecnologia IA Edge per rilevare e ingrandire l’immagine del respiro del bambino, senza la necessità di accessori o indumenti aggiuntivi. KamiBaby è il baby monitor all-in-one con tecnologia Edge Computing integrata. Il primo dispositivo al mondo di monitoraggio avanzato del respiro per neonati e bambini.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)