CES 2020: le novità presentate da D-Link

di Enrico Cremonese

Anche D-Link è presente al CES 2020 con alcune novità interessanti per la videosorveglianza e il networking.

D-Link, leader globale nelle creazioni di soluzioni per la connettività, presenta al CES 2020 le ultime novità per il networking e la videosorveglianza. Questo include una nuova generazione di videocamere mydlink™ che sfruttano la tecnologia AI, oltre a una gamma di soluzioni per il networking domestico con le più recenti tecnologie Wi-Fi Mesh e Wi-Fi 6.

Le nuove videocamere mydlink™ sono progettate specificamente per offrire una sorveglianza di alta qualità per una molteplicità di ambienti. Dotate di rilevamento delle persone edge-based con tecnologia AI per la definizione di zone di controllo e perimetrali e monitoraggio da remoto in qualsiasi momento. Grazie all’interoperabilità integrata con l’ecosistema mydlink™, sono anche compatibili con Google Assistant e Amazon Alexa.

D-Link annuncia inoltre nuovi arrivi alla sua famiglia di soluzioni mesh per il networking fluido e senza interruzioni, tra cui i router certificati EasyMesh™, gli extender Wi-Fi Mesh, e i router ed extender Wi-Fi 6 per offrire una capacità eccezionale, oltre ad avere il supporto per l’IoT e la Smart Home.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)