Samsung si rivolge a chi intende acquistare una nuova cucina entro fine anno. Scegliendo gli elettrodomestici Samsung, in regalo Air Purifier, l’innovativa soluzione per purificare l’aria di casa

di Enrico CremoneseLeave a Comment

Samsung Electronics Italia annuncia il lancio di un’esclusiva promozione1 pensata per chi sta realizzando la propria nuova cucina o per chi ha voglia di rinnovarla con elettrodomestici più performanti e tecnologie all’avanguardia, affidandosi alla consulenza e all’esperienza dei partner e rivenditori Samsung.

Da oggi, lunedì 15 giugno, fino alla fine dell’anno, acquistando quattro elettrodomestici Samsung su tutto il territorio nazionale, sarà possibile ricevere in regalo ed in anteprima assoluta Air Purifier, il purificatore d’aria Samsung.

Partecipare alla promozione è semplice: basta scaricare il proprio voucher con codice personale sulla pagina dedicata del sito Samsung.com, fino al 30 giugno 2020. Una volta in possesso del voucher i clienti avranno tempo fino alla fine dell’anno per acquistare – con un unico scontrino – quattro elettrodomestici Samsung. Una volta effettuato l’acquisto, sarà sufficiente registrarlo insieme al codice personale su Samsung Members entro il 28 febbraio 2021, per ricevere direttamente a casa l’esclusivo Air Purifier.

“Questa nuova iniziativa ha l’obiettivo di dare un impulso alla vendita o al rinnovo della cucina, ambiente centrale della nostra casa con cui tutti abbiamo stretto una forte relazione e ne abbiamo percepito ancor di più il valore durante il lockdown. Vogliamo farlo affidandoci alla consulenza esperta dei nostri partner che riteniamo essere un imprescindibile valore aggiunto, per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori desiderosi di avere design e performance senza compromessi. Tutto questo oggi è possibile grazie a prodotti innovativi che Samsung ha progettato e presentato al mercato come novità del 2020. Con questa promozione ci rivolgiamo direttamente ai consumatori e li ringraziamo con un regalo speciale, in anteprima assoluta sul mercato italiano.” commenta Rossano Frapiccini, Head of Sales Built-In Samsung Electronics Italia.

L’esclusivo Air Purifier in regalo purifica l’aria rimuovendo il 99,97% di polveri ultrafini e allergeni, ed è dotato di un sensore laser che capta le particelle fino a 0,1 µm. Garantisce inoltre la depurazione dell’aria in modo naturale attraverso il filtro HEPA, senza emissione di ozono. Air Purifier si inserisce nell’ecosistema Samsung e rientra tra i prodotti smart compatibili con SmartThings, l’applicazione Samsung che permette di gestire tutti i dispositivi elettronici connessi, anche da remoto.

Regolamento, termini e condizioni su https://www.samsung.com/it/campaign/lacucinasamsung/

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment