La SPA in una mano con l’app Jacuzzi SmartTub

di Enrico Cremonese

Un’app innovativa per il controllo da remoto di tutte le principali funzioni della SPA, tramite smartphone e tablet

Leader nel mondo dell’idromassaggio e marchio di riferimento per il benessere, Jacuzzi® è lieta di annunciare l’integrazione dell’esclusivo sistema SmartTub™ nella dotazione tecnologica delle Spa di serie su J-500™ e J-400™, optional su J-300™.

Jacuzzi SmartTub consente di controllare e gestire la propria Spa anche a distanza, attraverso l’utilizzo di smartphone e tablet: tra le varie funzioni è possibile, ad esempio, variare la temperatura dell’acqua, ricevere avvisi di diagnostica, stimare i consumi di energia ed altro ancora. Grazie a Jacuzzi® SmartTub™ comunicare con la propria Spa sarà ancora più facile: la tecnologia facilita e migliora l’utilizzo per vivere un’esperienza perfetta di relax e di recupero all’insegna del comfort.
Tra le caratteristiche di questa nuova funzione figurano la connessione cellulare sicura e stabile, il setup facile senza necessità di credenziali, il controllo vocale e a distanza, funzioni promemoria per ogni azione, avviso in caso di interruzione di corrente e stima dei consumi energetici.

Il sistema SmartTub™ utilizza la comunicazione su base cellulare e richiede la copertura della linea telefonica nella zona di installazione della Spa. Compatibile con Android, iOs, Alexa, iPad, Apple Watch e Google Assistant, Jacuzzi® SmartTub™ include piano dati per 1 anno, successivamente sarà necessario stipulare un abbonamento.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)