Le offerte della Black Week di ECOVACS ROBOTICS

di Valerio Longhi

Nessuno vuole perdere tempo a pulire i pavimenti! I robot per la pulizia intelligente di ECOVACS ROBOTICS sono un aiuto perfetto per tutti coloro che vogliono dedicare più tempo alle cose più importanti della vita.

Tra il 23 e il 30 novembre 2020 il produttore di robot domestici intelligenti propone interessanti offerte per una selezione di prodotti di punta.

DEEBOT OZMO T8 AIVI 

Lascia tutto così com’è! Il modello di punta DEEBOT OZMO T8 AIVI convince con il riconoscimento degli oggetti grazie all’intelligenza artificiale. Con il suo aiuto, il T8 AIVI rileva numerosi oggetti ed evita gli ostacoli: oggetti come scarpe, calze, stazioni di ricarica, cavi, indumenti e tappetini da bagno leggeri non hanno più bisogno di essere rimossi prima di pulire il pavimento. Inoltre, scansiona e mappa con estrema precisione anche gli ambienti abitativi complessi di due piani. Il robot combinato di aspirazione e lavaggio è dotato della più recente tecnologia OZMO™ Pro, che utilizza le vibrazioni ad alta frequenza della piastra di lavaggio controllata elettricamente per trattare anche le macchie più ostinate. Inoltre, la potente tecnologia di aspirazione garantisce una perfetta performance di pulizia.

Durante la Black Week tra il 20 e il 30 novembre, il DEEBOT OZMO T8 AIVI sarà in offerta speciale [LINK]. 

DEEBOT OZMO T8

Gambe delle sedie, tende o piccole cose lasciate sul pavimento non sono un problema per l’esperto di ostacoli DEEBOT OZMO T8. Grazie alla scansione 3D, il robot aspirapolvere e lavapavimenti rileva anche gli oggetti più piccoli. Anche le soglie delle porte troppo alte vengono rilevate e gli spazi stretti, come sotto gli armadi e i divani, vengono valutati meglio. Inoltre, le superfici scure sono meglio riconosciute e non vengono più male interpretate come gradini. L’aiutante intelligente si trova a suo agio in corridoi stretti o uffici caotici, così come in spazi abitativi ampi; due piani possono essere mappati senza problemi. La sua potente tecnologia di aspirazione garantisce le migliori prestazioni di pulizia. Dotato della più recente tecnologia di lavaggio OZMO™ Pro, OZMO T8 sconfigge anche le macchie più ostinate, che vengono accuratamente trattate con vibrazioni ad alta frequenza della piastra.

Durante la Black Week tra il 20 e il 30 novembre, il DEEBOT OZMO T8 sarà in offerta speciale [LINK]. 

DEEBOT OZMO T8+ 

Per tutti coloro che vogliono fare ancora meno fatica con la pulizia dei pavimenti, la stazione di svuotamento automatico diventa il nuovo accessorio preferito di ECOVACS: il sacchetto raccogli polvere monouso contiene 2,5 litri e mezzo di polvere compressa e sporco, sufficienti per circa 30 giorni di utilizzo. Una modalità “non disturbare” assicura che lo svuotamento non inizi entro un tempo prestabilito e il dispositivo avvisa l’utente tramite app quando il sacchetto di polvere è pieno. La stazione di svuotamento automatico può essere acquistata nella confezione con il DEEBOT T8 come DEEBOT OZMO T8+ o separatamente come accessorio supplementare.

Durante la Black Week tra il 20 e il 30 novembre, il DEEBOT OZMO T8+ sarà in offerta speciale [LINK]. 

DEEBOT OZMO 950 

Finezza tecnica adatta a tutti! Il DEEBOT OZMO 950 è dotato di tecnologia di navigazione e mappatura Smart Navi™ 3.0 che gli permette di mappare due piani contemporaneamente e di fornire piani di pulizia virtuale, aree di pulizia intensiva e barriere virtuali. Questo robot aspirapolvere e lavapavimenti ha tre livelli di aspirazione, in modo da poter selezionare e impostare la giusta potenza di aspirazione per ogni tipo di sporco e pavimento. Grazie alla combinazione tra potente motore e lunga durata della batteria (fino a tre ore), è il compagno ideale per tutti gli amanti dell’ordine e del pulito.

Durante la Black Week tra il 20 e il 30 novembre, il DEEBOT OZMO 950 sarà in offerta speciale [LINK]

La versione OZMO 950 Care comprende anche 50 panni per il lavaggio monouso.

Durante la Black Week tra il 20 e il 30 novembre, il DEEBOT OZMO 950 Care sarà in offerta speciale [LINK]. 

DEEBOT U2 

Potente contro lo sporco e le macchie! Per la prima volta la tecnologia di lavaggio OZMO™ è ora disponibile anche in un modello base del produttore con DEEBOT U2. La navigazione sistematica Smart Move rende la pulizia ancora più veloce ed efficiente. La modalità di aspirazione Max+ è disponibile per compiti di pulizia particolarmente impegnativi, mentre le modalità di pulizia Automatica, Bordi e Mirata si adattano in modo ottimale alle esigenze individuali dell’utente. Il controllo tramite app e la compatibilità con dispositivi smart garantiscono una pulizia senza sforzo anche quando non si è in casa.

Durante la Black Week tra il 20 e il 30 novembre, il DEEBOT U2 sarà in offerta speciale. [LINK].

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)