POLTI VAPORETTO 3 CLEAN BLUE è un prodotto multitasking: tre funzioni in una

di Valerio Longhi

Aspirapolvere ciclonico, scopa a vapore e pulitore portatile tutto in uno, azzera gli sprechi di tempo e di denaro.
Funziona con la sola acqua del rubinetto, senza detersivi

Una proposta, tre prodotti: POLTI VAPORETTO 3 CLEAN BLUE è un aspirapolvere ciclonico, una scopa a vapore e un pulitore a vapore portatile, che pulisce e igienizza a fondo eliminando il 99,9%* di virus, germi e batteri. Nel nuovo accattivante colore blu, che lo differenzia dal modello già presente in gamma, è lo strumento ideale per tutti gli #homelovers che vogliono una casa perfetta in poco tempo perché può essere utilizzato anche in modalità combinata aspirazione/vapore, in una sola passata su tutti i pavimenti.

Pronto in soli 30 secondi, POLTI VAPORETTO 3 CLEAN BLUE non necessita di acqua particolare perché, grazie allo speciale filtro anticalcare, il serbatoio removibile va riempito dal rubinetto, garantendo un’autonomia del vapore illimitata. Inoltre non è necessario aggiungere detergenti chimici, per un ulteriore risparmio di denaro e, altro aspetto da tenere in considerazione, meno inquinanti domestici.

Tre sono le regolazioni che permettono di scegliere la corretta quantità di vapore a seconda della superficie da pulire, rimuovendo lo sporco ostinato e rispettando anche quelle più delicate, come il legno ed il parquet. A ciascuna superficie un accessorio, ben 14, due in più rispetto al modello Polti Vaporetto 3 Clean: per le fughe, per i vetri, per gli imbottiti, una lancia per una pulizia più mirata, uno spazzolino con setole in ottone e tre più piccoli in nylon, cuffie, panni e due tubi flessibili per arrivare ovunque.

E a sessione finita, basta riporlo in un angolo della casa grazie alla possibilità di parcheggio in verticale.

Prezzo consigliato a partire da 399,00 euro

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)