La nuova asciugatrice PerfectCare 900 di Electrolux preserva le forme e la qualità dei capi

di Thomas De Vido

Dotata di tecnologie all’avanguardia, la nuova asciugatrice Electrolux assicura la massima attenzione ad ogni capo e all’ambiente

 Prendersi cura di fibre e tessuti, proteggendoli nel tempo, permette ai capi di abbigliamento di restare come nuovi più a lungo. In questo modo gli abiti possono vivere una seconda vita, garantendo un minore impatto sull’ambiente e un futuro più sostenibile.

Guidata da tecnologie all’avanguardia, PerfectCare 900 di Electrolux è la nuova asciugatrice che, grazie a movimenti del cesto specifici e temperature delicate, preserva le forme e la qualità di tutto il bucato, rendendo ogni abito sempre bello da vedere e indossare, giorno dopo giorno.

Dotato di tecnologia GentleCare System, il modello EW9HE83S3 effettua cicli di asciugatura a temperature quasi dimezzate rispetto agli apparecchi tradizionali. Grazie alla pompa di calore, invece, i tessuti non sono esposti a un calore eccessivo, assicurando un notevole risparmio energetico.

L’innovativa tecnologia CycloneCare System, inoltre, grazie a un flusso d’aria unico a spirale, asciuga in maniera uniforme e completa i capi anche nei punti più critici come tasche e cinture, preservandone morbidezza, aspetto e forma.

L’asciugatrice PerfectCare 900 di Electrolux

Una volta avviato il programma idoneo per il carico, l’asciugatrice Electrolux si prende cura del bucato in totale autonomia: la tecnologia DelicateCare System, infatti, adatta la temperatura e il movimento del cesto in base alla tipologia di tessuto, e i capi in lana non risultano più infeltriti e quelli tecnici non perdono la loro caratteristica idrorepellente. I sensori di precisione della tecnologia SmartSense System, invece, rilevano l’umidità degli indumenti per evitare che si restringano cambiando la forma originale.

Che sia la camicia in seta preziosa, il completo sportivo in tessuto tecnico di ultima generazione o il jeans preferito, PerfectCare offre numerosi programmi di asciugatura che trattano ogni capo con la massima attenzione. Grazie al certificato Woolmark Blue, inoltre, è possibile asciugare anche abiti e maglioni in lana o cashmere, con la garanzia di risultati straordinari, ciclo dopo ciclo.

In classe A+++ e dotata dell’innovativo e delicato motore Inverter a magneti permanenti, la nuova PerfectCare 900 di Electrolux protegge con cura ogni fibra e tessuto, prolungando la vita dei capi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)