eLife 2K+, la soluzione EZVIZ senza fili e senza seccature

di Thomas De Vido

Una telecamera flessibile, affidabile e facile da usare con un pacchetto di funzionalità Pro, tra cui qualità video ultra nitida, visione notturna a colori, difesa attiva e molto altro. 

EZVIZ, leader mondiale negli impianti di sicurezza per smart home, potenzia la protezione domestica con il lancio in Europa della sua telecamera a batteria eLife 2K+ (BC1C 2K+). Pensata per affrontare molteplici punti critici nelle applicazioni outdoor, la telecamera elimina il problema del cablaggio per rendere l’installazione estremamente facile anche per i neofiti della smart home; inoltre, è in grado di raggiungere fino a 7 mesi di standby con una singola ricarica. La telecamera include diverse funzionalità avanzate per prestazioni superiori, tra cui nitidezza video 4MP, visione notturna a colori, conversazione bidirezionale e difesa attiva con sirena e luci stroboscopiche.

eLife 2K+

Se cerchi una telecamera per esterni da installare e dimenticare, la eLife 2K+ è una delle migliori scelte che puoi fare. La eLife 2K+ viene realizzata da EZVIZ con una batteria ricaricabile extra-large da 10400 mAh e non richiede l’utilizzo di una stazione base per la connessione Wi-Fi o l’interoperabilità smart home. Operando come un’unità indipendente, questa telecamera può essere installata davvero ovunque l’utente desideri, all’interno o all’esterno, ed è facilmente controllabile da remoto mediante app. Per installarla non servono fili né perforazioni, così potrai risparmiare sull’elettricista. Inoltre, EZVIZ ha lanciato pannelli solari compatibili che gli utenti possono acquistare e utilizzare con la telecamera a batteria per un’alimentazione ininterrotta e green.

La chiave è sempre nei dettagli: per questo la eLife 2K+ dispone della nitidezza video ultra definita del 4MP così da consentire a chiunque di vedere chiaramente anche l’oggetto più piccolo. La visione notturna a vividi colori è disponibile anche grazie ai faretti integrati. Grazie a un sensore PIR e all’algoritmo di rilevamento della forma umana, la videocamera eLife è in grado di distinguere gli esseri umani da altri oggetti in movimento, avvisando gli utenti quando serve. In caso di rilevamento di movimento, gli utenti riceveranno avvisi istantanei ovunque si trovino, e la telecamera attiverà una forte sirena e luci stroboscopiche lampeggianti per una deterrenza in loco.

Oltre a disporre di qualità e funzionalità premium, la telecamera eLife 2K+ non ha costi nascosti. Possiede una capacità integrata di archiviazione eMMC da 32 GB, il che significa che l’utente può memorizzare ogni giorno registrazioni da 10 minuti per un massimo di 6 mesi senza spendere soldi in costose schede di memoria. L’archiviazione su cloud è disponibile su abbonamento per una maggiore tranquillità, ma non è obbligatoria.

“Abbiamo progettato la eLife 2K+ con l’obiettivo di cambiare la percezione delle persone in merto alle telecamere di sicurezza spesso viste come ingombranti e richiedenti conoscenze professionali per iniziare”, ha dichiarato Jessica He, Product Manager della gamma di telecamere a batteria di EZVIZ. “Questa elegante e moderna telecamera può essere installata in pochi minuti e si adatta a qualsiasi spazio, garantendo al contempo un alto livello di sicurezza giorno e notte”.

EZVIZ eLife 2K+ sarà a breve disponibile nei negozi EZVIZ Point al prezzo di €149,99.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)