Polti, ecco la prima scopa elettrica senza filo con motore digitale

di Fabrizio Castagnotto

Polti Forzaspira D-Power è la nuova gamma di scope elettriche senza filo 2 in 1: potenza, delicatezza per tutte le superfici e attenzione al risparmio energetico. Una novità che soddisfa il trend crescente del mercato degli aspirapolvere, in particolare delle scope elettriche, a dimostrazione di come Polti sia sempre in prima linea per incontrare le esigenze degli #homelovers.

Due i nuovi modelli top di gamma, caratterizzati da motore digitale, display con controllo touch, batteria potente da 29,6V agli ioni di Litio removibile, 3 programmi di aspirazione, tra cui l’ECO, e doppia funzione scopa elettrica-aspirapolvere portatile.

Polti Forzaspira D-Power SR550, nel colore rosso con mini turbo-spazzola, e Polti Forzaspira D-Power SR500 in verde, sono potenti e belli da vedere. Dotati di sistema multi-ciclonico, sono in grado di trattenere anche le particelle più piccole, con la garanzia di un’aria più pulita e salubre. L’elevata potenza è l’elemento che li caratterizza, rendendoli indispensabili per pulire a fondo ogni superficie, anche tappeti e moquette. Il pratico snodo e gli accessori in dotazione sono ideali per raggiungere ogni angolo e geometria, e l’aspirapolvere portatile rimuove polvere e sporco da imbottiti, mensole, soffitti (in modalità verticale), cassetti, armadi e interni di auto.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)