Orbi Voice: WiFi Mesh, servizio vocale Amazon Alexa™ e audio Harman Kardon

di Valerio Longhi

Chiedere la riproduzione della playlist preferita, controllare le previsioni meteo, essere aggiornati sulle news, disattivare il WiFi con un semplice comando vocale. Come se non bastasse, tutto associato alla miglior connessione WiFi al mondo e a un sound d’incredibile qualità in tutta la casa. Sembra il futuro ma è già qui!

NETGEAR si conferma leader nell’innovazione e rivoluziona lo smart living con Orbi™ Voice, il primo sistema al mondo WiFi Mesh, servizio vocale Amazon Alexa™ e audio Harman Kardon. Praticamente 3 prodotti altamente avanzati in uno che funge da servizio vocale ed evita gli stress della scarsa copertura WiFi eliminando le zone morte.

Amazon Alexa è il servizio vocale intelligente, basato sul Cloud, con cui si potrà dialogare attraverso Orbi Voice. È possibile chiedere ad Alexa di ascoltare musica, le ultime notizie, le previsioni meteo e controllare con un semplice comando vocale i dispositivi per la Casa Intelligente. Alexa è un servizio Cloud che diventa sempre più intelligente e permette di aggiungere nuove funzionalità al tuo dispositivo automaticamente. Usare Alexa su Orbi Voice è semplicissimo: chiedi ad Alexa e ti risponderà subito.

Voglia di ascoltare la tua musica preferita attraverso le più popolari piattaforme come Spotify®, Amazon® Music, Pandora®, iHeartRadio®, TuneIn, Deezer e altre ancora? Nessun problema: chiedi e Alexa risponderà. Devi aggiungere un appuntamento al tuo calendario oppure ricevere un rapido aggiornamento sulle notizie del giorno? Nessun problema: chiedi e Alexa risponderà.

[amazon_link asins=’B07GBWZJFC’ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8814fd26-dadb-11e8-b08b-1b25da340e45′]

Orbi Voice è qui per semplificare la quotidianità, per permettere di vivere le proprie passioni in un modo tutto nuovo: senza sforzi e con il solo comando vocale. Una vera rivoluzione per la nostra vita. Design moderno ed elegante, Orbi Voice è lo smart speaker perfetto per qualsiasi ambiente, in grado di regalare una connessione perfetta in qualsiasi angolo della propria casa senza stress: solo relax e zero pensieri.

Lo si può posizionare in salotto, per godersi un momento di pace con della buona musica o un interessante poadcast, in cucina durante la cena o il pranzo per essere aggiornati sulle news o le condizioni meteo per il weekend, in camera da letto per godersi un audiolibro o la canzone preferita, comodamente sdraiati. L’audio premium offerto da Harman Kardon® regala suoni definiti e un’incredibile ricchezza di tonalità, per un’esperienza d’ascolto davvero unica e sensazionale, da soli, in famiglia e con gli amici!

Amici, ospiti a casa che chiedono l’accesso al WiFi? Nessun problema ci pensa Orbi! Bisognerà solo creare la rete guest (la sicurezza prima di tutto) e poi si potrà persino dimenticare la password, tanto sarà Alexa a ricordarvela: basta chiedere! E nel caso foste a corto di idee, Alexa racconta anche barzellette.

Un sistema WiFi Mesh, con un’installazione estremamente facile, intuitiva e veloce tramite app e un unico nome di rete WiFi in tutta la casa. Con l’app Orbi, è possibile impostare il parental control Circle By Disney, per gestire i contenuti e il tempo trascorso online dai piccoli di casa, nonché regolare volume ed equalizzatori, lavorando sui bassi e gli acuti degli altoparlanti woofer (9 cm) e tweeter (3 cm). La vostra casa e il vostro relax non sono mai stati così smart.

[amazon_link asins=’B07GYQ46NM’ template=’ProductCarousel’ store=’mondo3tgapi-21′ marketplace=’IT’ link_id=’929807b0-dadb-11e8-9a1f-138b16ec1863′]

Orbi Voice è disponibile sia nel kit RBK50V insieme al router Orbi Tri-Band Wi-Fi sia come singolo satellite (RBS40V) che può essere aggiunto a qualsiasi sistema Orbi

Prezzi e disponibilità

A partire dal 25 ottoore è possibile ordinare in esclusiva i seguenti codici prodotto su Amazon:

– il sistema Orbi Mesh WiFi (RBK50V), costituito da un router Orbi Tri-Band Wi-Fi e dal satellite VoiceWiFi. Prezzo consigliato: €499.
– il Satellite aggiuntivo Orbi Voice Smart Speaker e satellite WiFi Mesh (RBS40V) – per chi già dispone di un sistema WiFi Orbi. Prezzo consigliato €329.

CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)