Samsung annuncia la nuova edizione di Tomorrow Solutions 2019, competizione creativa volta allo sviluppo di un mondo migliore

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

Samsung Electronics ha annunciato il lancio globale della nuova edizione di Tomorrow Solutions 2019, una competizione creativa volta allo sviluppo di un mondo migliore. Il concorso, con frequenza annuale, si è tenuto per la prima volta nel 2013 ed è nato per promuovere idee creative finalizzate alla risoluzione dei problemi sociali. Quest’anno si terrà la seconda edizione a livello globale.

Il contest prevede quattro categorie di progetto, tra le quali educazione, salute/medicina, ambiente/sicurezza e sviluppo delle comunità locali.
Samsung Tomorrow Solutions aiuta i candidati a sviluppare e implementare le loro idee utilizzando le tecnologie e le opportunità offerte da Samsung Electronics, elementi che rendono distintiva questa competizione rispetto ad altri concorsi che offrono semplicemente premi in denaro.

Samsung Tomorrow Solutions è aperto a chiunque voglia contribuire alla creazione di un mondo migliore, ed è possibile presentare la propria candidatura al seguente link http://www.tomorrowsolutions.org entro le 18 (UTC+09:00) del 16 maggio 2019.

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment