Euronics offre “Noteback”, un cash back per tutti coloro che acquistano un nuovo notebook

di Redazione TecnoGazzetta

I clienti che entro fine anno acquisteranno un notebook con processore Intel, potranno ottenere un rimborso del 50% del suo valore se dopo un anno, ed entro 24 mesi, lo restituiranno e ne acquisteranno uno nuovo. L’iniziativa offre un’ottima opportunità di risparmio a tutti coloro che vogliono rinnovare con regolarità il proprio notebook 

Fino al 31 dicembre 2019 chiunque acquisterà nella rete dei punti vendita Euronics o sul sito dell’insegna, un notebook con processore Intel del valore di almeno 599 euro, potrà ottenere un rimborso pari al 50% del prezzo pagato se dopo il primo anno ed entro i 24 mesi dall’acquisto, restituirà il notebook e ne comprerà uno nuovo di valore uguale o superiore al precedente.

Per beneficiare dell’incentivo alla sostituzione “Noteback”, il cliente dovrà semplicemente essere in possesso (o sottoscrivere) la Carta Euronics e registrare il prodotto sul sito noteback.it entro due settimane dall’acquisto. Sul sito troverà ogni dettaglio sugli step da seguire per accedere alla promozione.

L’iniziativa sarà sostenuta fino a fine anno da attività di comunicazione in tv e radio oltre che sul web e sui volantini. Anche nei punti vendita sarà data visibilità a questo cash back attraverso materiali quali locandine e stopper che permetteranno ai clienti di individuare con facilità i prodotti coinvolti nella promozione.

“Questa iniziativa è dedicata a tutti quei consumatori che hanno necessità di disporre sempre di notebook aggiornati e performanti e, nello stesso tempo, incentiva la scelta di prodotti di fascia alta” commenta Emanuela Formicola, marketing manager di Euronics Italia: “‘Noteback’ ha come target primario i liberi professionisti, i gamer e i tecnofan, ovvero quei clienti che ricercano preformance elevate dai propri notebook, ma anche gli insegnanti che possono sfruttare il bonus docenti”.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)