Milano: ogni weekend di ottobre a Parco Sempione con Virgin Active e HUAWEI Watch GT2

di Redazione TecnoGazzetta

Durante ogni fine settimana del mese di ottobre a Milano, tutti coloro che amano fare sport all’aria aperta, potranno partecipare a esclusivi corsi outdoor con esperti Virgin Active e HUAWEI Watch GT2, il nuovo wearable Huawei che, grazie alle sue innovative funzioni, permetterà ai presenti di sperimentare nuove modalità di allenamento personale.

Durante le lezioni di Functional Training e Punch Focus, due diverse discipline ad alta intensità, HUAWEI Watch GT2 assisterà i partecipanti come un secondo personal trainer, monitorando l’allenamento e fornendo i risultati dei movimenti in tempo reale. Ciascuno sport ha le sue peculiarità ma, di qualunque tipologia sia l’allenamento, HUAWEI Watch GT2 rileva il battito cardiaco, calcola le calorie bruciate e la durata dell’attività, fornendo i dati necessari a comprendere l’efficacia del movimento con autonomia fino a due settimane grazie alla batteria a lunga durata e basso consumo energetico.

Al termine della lezione, in fase di defaticamento HUAWEI Watch GT2 potrà suggerire una sessione personalizzata di esercizi di respirazione, per una ripresa ancora più veloce ed efficace.

Per partecipare a questa training experience davvero esclusiva regalandosi qualche ora di pieno benessere fisico e mentale sarà sufficiente prenotare la propria sessione di allenamento dall’app MyVirginActive.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)