Saiet, nuova line up 2020 con Libero e Sicuro. I cellulari per comunicare con facilità

di Redazione TecnoGazzetta

Semplici da vedere, semplici da usare, semplici da ascoltare. Sono i telefoni firmati Saiet, l’azienda bolognese del mondo della telefonia, che è riuscita a farsi strada grazie al suo modo di comunicare veloce ed efficace, sempre attenta alle esigenze del pubblico.

Smartphone, cellulari standard, senior e rinforzati. L’offerta Saiet, completa e competitiva, è vasta e soddisfacente per ogni età e necessità. Dal ragazzino che chatta con gli amici, al papà che chiede un cellulare dal semplice utilizzo, al nonno che vuole comunicare con chi ama, in modo semplice ed efficace. Saiet non pensa semplicemente a tutti, ha a cuore tutti.

Guardare oltre i propri limiti, scoprire funzionalità utili, semplificare la vita, trasformando i clienti in comunicatori sempre più consapevoli e liberi di lavorare, studiare e godersi tutti i momenti, grazie a dispositivi che fanno il loro lavoro: semplificano la vita. Ed è dalla voglia di presentare strumenti nuovi e affidabili che l’azienda ha lanciato sul mercato due nuovi cellulari, innovativi e performanti, progettati e prodotti per un pubblico over che necessita di maggiori attenzioni ed esclusive funzionalità.

Libero, un nome scelto non a caso, è il cellulare che permette di muoversi in piena libertà grazie alla possibilità di inviare la propria posizione premendo un solo tasto. È un cellulare fornito di ampio Display 2.8” a colori, tasti grandi e retroilluminati che garantiscono una corretta visibilità, tasti parlanti durante la composizione del numero, audio e suoneria alti. Fondamentale è il tasto SOS che chiama 5 numeri ed invia un messaggio di aiuto con la posizione GPS. Libero inoltre risponde con un SMS fornendo sempre la propria posizione GPS ad una richiesta lanciata da uno smartphone.

I TELEFONI SAIET AI MIGLIORI PREZZI DI AMAZON.IT

Sicuro è l’ulteriore top di gamma che permette di comunicare in modo fluido e veloce, grazie a ottime caratteristiche sorprendenti. È un cellulare rinforzato, Dual dual SIM, doppio display a colori con numeri grandi, carattere display regolabile grande, batteria lunga durata, tasto SOS, alto volume per conversazioni forti e chiare, vivavoce per parlare comodamente a mani libere, Tasti grandi retroilluminati e impermeabile all’acqua. Una serie di caratteristiche che rendono Sicuro il compagno perfetto per chi fa sport, ama il movimento e l’avventura.

Modelli top, che si aggiungono alla già ricca gamma di telefoni Saiet comodi e affidabili, ognuno dei quali è pensato e prodotto seguendo una semplice filosofia: realizzare un telefono con specifiche che soddisfino l’utente, garantendo, che il prodotto finale sia accessibile a chiunque. Ecco che il cellulare si trasforma in un compagno fedele, su cui contare per poter chiedere aiuto in caso di necessità, schiacciando un semplice tasto o a cui affidarsi se, durante una passeggiata, si è smarrita la strada di casa. O ancora quello strumento che ti mette in contatto con le persone a cui tieni di più e che non puoi vedere quotidianamente.

I cellulari Senior di Saiet, già presenti in famiglia – Prime, Facile Flip, Unico Max, Magnum – e la telefonia fissa sono caratterizzati da denominatori comuni: tasti grandi per essere perfettamente leggibili in tutte le circostanze, pulsanti di emergenza per chiamare automaticamente i propri cari e funzioni per semplificare la vita agli utenti anziani, come l’incremento del volume delle chiamate o la pronuncia vocale dei numeri digitati.

È la mentalità all’insegna della libertà che caratterizza l’intero processo, dalla progettazione alla vendita, passando per le funzionalità del prodotto realizzato attraverso la scelta delle migliori componenti.

“Sicuro e facile”, ecco due parole che si affiancano a “libertà”, e che delineano ulteriormente la filosofia di Saiet. Aggiungiamo anche italianità e design Made in Italy. Con Saiet, la semplicità è alla portata di tutti.

CS

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)