“Dalla Finlandia con amore”: il profilo italiano di Nokia Mobile sbarca su Instagram

di Fabrizio Castagnotto

L’attesa è finita. Fan dei telefoni Nokia e appassionati di fotografia siete chiamati a raccolta per celebrare e godervi i contenuti del  brand anche su Instagram.

È, infatti, da poco attivo – con l’handle @nokiamobileit – il nuovo profilo italiano dell’azienda finlandese sulla famosissima piattaforma social, che fa della qualità delle immagini il proprio tratto distintivo, nonché punto di forza.

Sul profilo “Nokia mobile Italia” troverete foto scattate con i nostri dispositivi da esperti professionisti e appassionati, che sapranno sicuramente coinvolgervi ed evocare lo stile unico della tradizione Nokia.

Usando l’hashtag #ShotOnNokia nei vostri post, potrete prendere parte anche voi alla crescita del profilo. I migliori scatti verranno, infatti, ripresi nelle stories e pubblicati tra i contenuti.

“Instagram è un canale social in costante crescita, caratterizzato da immediatezza e semplicità di fruizione dei contenuti”, afferma Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global Italia. “Considerando che il protagonista principale sulla piattaforma è la fotografia di qualità, i telefoni Nokia, che puntano molto proprio sul comparto fotografico, trovano su Instagram una propria dimensione ideale. Siamo lieti di poter offrire ai fan italiani un profilo a loro dedicato”.

Cosa aspettate dunque? Correte sul profilo di Nokia mobile Italia e mostrateci le vostre foto!

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)