Nuovi firmware da Fujifilm per GFX Large Format

di Enrico Cremonese

FUJIFILM presenta interessanti novità per il sistema Large Format GFX: FUJINON GF30mmF3.5 R WR e nuovi importanti aggiornamenti firmware per GFX 50S, GFX 50R, GFX 100.

  • FUJINON GF30mmF3.5 R WR è un obiettivo grandangolare con lunghezza focale equivalente a 24mm (nel formato pellicola 35 mm), compatto e leggero ed è progettato per resistere alle intemperie, a polvere e umidità. Per il suo carattere versatile si adatta a una varietà di stili fotografici e video ad alta risoluzione. Ideale per paesaggi, street, architettura urbana e per immortalare qualsiasi momento da poter ricordare e condividere, sia per il professionista, sia per l’appassionato più esigente. GF30mm è l’ottica che espande gli ambiti di utilizzo del Large Format FUJIFILM.

FUJIFILM FUJINON GF30mmF3.5 R WR sarà in vendita dalla metà di luglio al prezzo indicativo e suggerito al pubblico di 1.835 euro iva inclusa.

  • NUOVI FIRMWARE per il SISTEMA GFX Large Format

FUJIFILM offre gratuitamente aggiornamenti del firmware per il sistema GFX per sostanziali progressi nella qualità dell’immagine, nelle prestazioni della messa a fuoco automatica, trasformando tutti i modelli in fotocamere nuove.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)