Samsung Electronics presenta ‘Life Unstoppable’, un’esclusiva esperienza virtuale, dinamica e connessa

di Redazione TecnoGazzettaLeave a Comment

Il prossimo 2 settembre 2020, Samsung svelerà le sue più recenti novità di prodotto all’interno di un mondo virtuale.

Samsung Electronics ha il piacere di annunciare “Life Unstoppable” un’inedita e coinvolgente esperienza virtuale per presentare le ultime innovazioni Samsung del mondo Mobile, Wearable, TV, Audio e Home Appliance. Gli ospiti saranno guidati attraverso un mondo virtuale interattivo, in cui scoprire come le novità dell’azienda coreana offrano nuovi livelli di entertainment, creatività ed efficienza, in sintonia con l’attuale stile di vita dei consumatori, sempre più connessi.

Life Unstoppable sarà un viaggio virtuale e dinamico della durata di 45 minuti, durante il quale relatori e special guest mostreranno come le innovative tecnologie human-centered di Samsung permettano di creare esperienze di vita connessa e consentano di vivere al meglio le proprie attitudini e passioni.

Samsung continua a spingersi oltre i limiti di ciò che la tecnologia può fare, e questa esperienza ne è un’ulteriore conferma. Il suo mondo interattivo consentirà agli ospiti di esplorare e sperimentare molteplici nuovi prodotti, oltre alle recenti innovazioni dell’ecosistema integrato Samsung: dalla massimizzazione dell’home entertainment alle gaming experience connesse, dall’efficienza degli elettrodomestici smart, alla creatività per il lavoro e il gioco, sia a casa che in viaggio.

Con la digital experience “Life Unstoppable”, Samsung vuole rispondere con creatività alle recenti restrizioni che hanno interessato i viaggi ed i grandi eventi, senza rinunciare all’effetto di una vera e propria esperienza immersiva.

Benjamin Braun, Chief Marketing Officer Samsung, ha dichiarato: “Uno dei principali obiettivi di Samsung è offrire innovazione in ogni ambito della vita personale e professionale dei consumatori. Siamo entusiasti di aver ridisegnato il modo in cui sveleremo la nostra nuova line-up, composta da soluzioni all’avanguardia che offrono la possibilità di raggiungere traguardi prima impensabili. Il tutto in un viaggio che mostrerà come la nostra tecnologia connessa e innovativa sia in grado di alimentare una vera e propria “vita inarrestabile”

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)

Leave a Comment