Revolut Soggiorni, come avere fino al 10% di cashback istantaneo su ogni prenotazione di viaggio

di Redazione TecnoGazzetta

Revolut, la super app finanziaria globale con oltre 16 milioni di clienti in tutto il mondo e una delle app più popolari tra i viaggiatori, ha lanciato lo scorso mese la sua rivoluzionaria funzione di viaggio Soggiorni per tutti i clienti in Italia.

Come funziona Soggiorni

Con Soggiorni, i clienti Revolut potranno selezionare alloggi in tutto il mondo con una curata scelta di opzioni per tutte le tasche, da B&B e appartamenti a hotel di lusso. Possono inoltre beneficiare di tariffe esclusive, senza costi di prenotazione aggiuntivi e godere della facilità di prenotazione del soggiorno direttamente dall’app Revolut.

I clienti, infatti, non dovranno passare dal telefono al laptop o cercare i dettagli della propria carta ogni volta che desiderano prenotare un alloggio: la nuova funzionalità consentirà agli utenti di prenotare il proprio hotel o appartamento direttamente nell’app Revolut, da cui già gestiscono le proprie finanze. Un ottimo modo per risparmiare tempo e anche denaro, poiché Soggiorni garantisce fino al 10% di cashback istantaneo su ogni prenotazione.

COME ADERIRE A REVOLUT: PROMO

Grazie al cashback istantaneo, i clienti Revolut possono risparmiare denaro sulla prenotazione e spenderlo in seguito vivendo esperienze uniche durante le loro vacanze, come una cena in un ristorante di lusso, un giro in barca o un capo alla moda di un designer locale. Il nome di questa tendenza è “Upsize” e vede i viaggiatori più desiderosi che mai di concedersi qualche lusso dopo mesi di restrizioni.

Sin dall’inizio, Revolut è stata una delle app preferite dai viaggiatori, dai nomadi digitali e da tutti coloro che hanno bisogno di gestire le proprie finanze in movimento. Soggiorni rafforza l’attuale offerta di prodotti Revolut pensati appositamente per semplificare la vita ai viaggiatori: dalle carte di debito per pagamenti online, offline e contactless, al cambio valuta al tasso interbancario, alle transazioni e ai prelievi all’estero senza commissioni nascoste. Con l’app Revolut, le carte possono essere bloccate e sbloccate in qualsiasi momento con un solo tocco e ogni acquisto viene segnalato con una notifica push. I frequent traveller possono anche effettuare l’upgrade a Premium e Metal e beneficiare di un’assicurazione di viaggio, una protezione per gli acquisti e per i biglietti degli eventi e l’accesso gratuito, per loro e i loro compagni di viaggio, alle lounge aeroportuali quando il volo è in ritardo di oltre 60 minuti.

Marsel Nikaj, Head of Savings and Lifestyle in Revolut, afferma: “Mentre il mondo inizia con cautela ad aprirsi, sappiamo che in tanti cercano disperatamente di viaggiare ogni volta che possono, che sia Palermo o Maiorca. Abbiamo creato Soggiorni per consentire alle persone di trovare e prenotare facilmente la vacanza perfetta nella loro destinazione ideale. Dopo 18 mesi di infinite restrizioni e blocchi, vogliamo permettere alle persone di ottenere di più dal proprio denaro. Revolut sta diventando l’app ideale per i viaggi, proprio perchè è in grado di offrire di più.”

Per il futuro, l’azienda prevede di aggiungere ulteriori prodotti correlati ai viaggi, come voli, noleggio auto ed esperienze, rendendo Revolut l’app ideale per tutto ciò che riguarda il viaggio.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)