Nighthawk è la linea di router mobile di NETGEAR dalle prestazioni elevate

di Thomas De Vido

Una gamma di device in formato pocket per una copertura di rete sicura e affidabile ovunque vi troviate.
 
Mare, montagna, lago, città d’arte… L’importante è partire, ritagliarsi del tempo per un po’ di sano relax lontani dalla frenesia urbana senza rinunciare alle comodità a cui siamo abituati: in primis una connessione stabile ed affidabile.
Le soluzioni di NETGEAR®, Inc rispondono a ogni esigenza, semplificando i piccoli gesti di tutti i giorni, dentro e fuori casa. Con la linea di hotspot portatili M1, M2 e M5 si può contare su fedeli compagni di viaggio dotati di una connessione internet super performante, in formato tascabile. Il top di gamma Nighthawk M5 mette insieme il meglio della tecnologia disponibile supportando la copertura 5G in Wi-Fi 6 e un’elegante estetica.
I PRODOTTI DI NETGEAR SU AMAZON
Smart working, social media, giochi on-line, streaming video, che sia per svago o per necessità, è diventato fondamentale poter contare su prodotti tech affidabili. Che si tratti di uno chalet isolato in montagna o un momento conviviale in spiaggia, con gli hotspot portatili NETGEAR non c’è luogo remoto che non possa essere raggiunto dal segnale o festa che possa rimanere senza playlist.

Connettività mobile al massimo livello

Per offrire una connettività sempre più prestazionale, gli operatori mobile si stanno impegnando per implementare ovunque l’ultima tecnologia disponibile: il 5G.  Con i router portatili Netgear la connessione è affidabile sempre e ovunque, anche in quelle zone poco coperte dalle reti degli operatori dove le classiche “saponette” sono costrette a cedere il passo.
Sono ormai svariate le aree dove è disponibile una connessione Internet mobile ad alta velocità, gli hotspots mobili Nighthawk M sono nati e ottimizzati per questo tipo di trasmissione, adatti anche alle tecnologie precedenti (4G o 3G) per garantire un servizio sempre al top. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di Nighthawk serie M un must have per l’estate.
La qualità del Wi-Fi 6
Ciò che rende speciali i router portatili NETGEAR è la possibilità di utilizzare le potenzialità offerte dal WiFi 6, le stesse capacità che abbiamo imparato ad apprezzare tra le mura di casa con il sistema NETGEAR Orbi Serie 8, tra cui: collegare molteplici device, mantenere la latenza al minimo, fornire la massima banda possibile raggiungendo fino 12 flussi di streaming contemporanei.
Un’interfaccia semplice
L’attenzione di NETGEAR nei suoi prodotti si percepisce sempre, sia nel design accattivante e nella scelta dei materiali, che nella cura delle interfacce. E’ il caso del Nighthawk M5 dotato di un display digitale per leggere facilmente tutti i dati di gestione del dispositivo, supportato dall’app per una configurazione semplice, veloce e intuitiva.
Massima affidabilità
L’anima nomade della linea di hotspot Nighthawk si ritrova anche nelle batterie di cui sono dotati. Ulteriore libertà dai fili, che permette di godere della propria connessione anche lontano da fonti di energia e per lungo tempo: fino a 13 ore per il Nighthawk M5, che all’occorrenza può diventare anche un power bank per smartphone.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)