Panasonic lancia Mirror Head, innovativo accessorio che abilita infinite possibilità di proiezione

di Valerio Longhi

Panasonic amplia la sua gamma di accessori per proiezione con il lancio del Mirror Head, controllato digitalmente, in grado di regalare proiezioni dinamiche di grande impatto.

Progettato per rispondere alle esigenze dei professionisti dell’integrazione di sistemi nel settore entertainment, la nuova serie è disponibile in quattro modelli (ET-MH14, ET-MH15, ET-MH17 e ET-MH18), tutti compatibili con i proiettori Panasonic dai 6.000 ai 30.000 lumen. Ciò rende questi accessori ideali per i rental e per i professionisti del settore eventi live.

Il Mirror Head è dotato di uno specchio high-tech controllato digitalmente che è in grado di spostarsi rapidamente o lentamente, rotazione massima pan di 180° e tilt di 90°, in modo da proiettare immagini, video e testo su qualunque superficie – mobile o statica.

“Ormai la proiezione statica appartiene al passato”, afferma Hartmut Kulessa, European Projector Marketing Manager di Panasonic. “Il viaggio verso una nuova esperienza visiva inizia proprio da qui. Questa rivoluzionaria tecnologia apre la strada ad una serie di possibilità senza precedenti nel design dell’illuminazione, della proiezione e dell’arredamento”.

La serie MH14 offre un montaggio a scatto rapido sul frame, ma è utilizzabile anche senza telaio. Il Mirror Head è già disponibile.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)