Acer Trade in: innovazione e risparmio per il mondo business

di Redazione TecnoGazzetta

Forte di oltre 40 anni di esperienza nel mondo IT, Acer ha costruito il proprio successo su una cultura dell’innovazione che le ha consentito di anticipare le tendenzedel mercato e offrire sempre ai propri clienti dispositivi innovativi, all’avanguardia e affidabiliper ottenere il massimo della produttività.

In questa ottica Acer ha presentato l’attività di Trade in rivolta a tutti i professionisti e alle piccole e medie aziende.
L’iniziativa prevede per il cliente o la piccola media azienda con Partita IVAl ’acquisto presso gli Acer Synergy Partner dei prodotti Acer della promozione, a propria scelta tra un nuovo notebook TravelMate o desktop Veriton con sistema operativo Windows Pro. Restituendoper la rottamazione il proprio PC usato, il cliente potrà usufruire della possibilità di ricevere unrimborso fino a € 200. L’iniziativa sarà valida sino al 31 ottobre 2019.

Il prodotto di punta della promozione è il sottile e leggero TravelMate X5, progettato per iprofessionisti che necessitano di un prodotto resistente e allo stesso tempo elegante, capace disupportare pesanti carichi di lavoro e frequenti viaggi.
Il TravelMate X5 vanta una scocca di altaqualità, pesa solo 980 grammi e ha uno spessore di soli 14,99 mm, che semplifica il trasporto inuna ventiquattrore. Oltre a garantire prestazioni eccellenti, offre funzionalità di produttività epotenti feature di protezione per mantenere i dati al sicuro. Infatti il supporto enterprise TPM 2.0 garantisce la protezione attraverso l’autenticazione. Attivando Windows Hello tramite il lettoredi impronte digitali integrato si accede direttamente al dispositivo in modo semplice e sicuro conimpronta digitale.Come tutti i prodotti professionali, anche il TravelMate X5 fa parte del Programma Acer ReliabilityPromise che prevede il rimborso del 100% sul prezzo di acquisto qualora il prodotto venisseriparato in garanzia entro il primo anno.

Al link https://it-promotions.acer.com/ si trovano tutte le informazioni dettagliate sullapromozione con l’elenco dei prodotti coinvolti e i Synergy Partner presso cui acquistare.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)