MOUNT10, backup online dei dati al sicuro in Svizzera

di Redazione TecnoGazzetta

MOUNT10 offre un backup online dei dati completamente automatizzato e standardizzato, tramite due data center fortezza altamente sicuri, ubicati all’interno delle Alpi svizzere. Con effetto immediato, Sunrise offre ai propri clienti commerciali la possibilità di acquistare anche i servizi MOUNT10 per soluzioni di comunicazione e collaborazione (Work Smart Services).

«Anche Sunrise si concentra sulle esigenze della clientela e sulla migliore qualità del servizio, così come facciamo noi alla MOUNT10. Ci integriamo perfettamente in modo complementare: insieme offriamo un’eccellente qualità di rete e una memorizzazione dei dati unica nel centro dati più sicuro d’Europa, ubicato all’interno delle Alpi svizzere» dice Thomas Liechti, CEO di MOUNT10.

«MOUNT10 protegge i dati e le attività commerciali dei nostri clienti aziendali senza se e senza ma, garantendo la massima qualità svizzera. Siamo il miglior fornitore universale per le PMI svizzere e ci impegniamo per garantire la massima affidabilità con il nostro approccio «Defect Free». MOUNT10 è il partner perfetto per noi, rendono le nostre soluzioni aziendali per PMI e grandi imprese ancora più sicure», afferma Robert Wigger, Chief Business Officer Sunrise.

Diretto e crittografato nella zona di massima sicurezza: con «VEEAM@MOUNT10», MOUNT10 offre una soluzione di backup veloce, flessibile e affidabile, basata sulla soluzione di backup e ripristino per i server Windows del principale fornitore di gestione dati Veeam. I dati vengono trasferiti direttamente tramite la semplice applicazione Veeam Cloud Connect e crittografati via Internet a SWISS FORT KNOX. SWISS FORT KNOX I + II rappresenta il concetto di data center sotterraneo e vanta diverse sedi nelle Alpi svizzere. L’ubicazione e la costruzione dei data center è stata concepita in modo che siano protetti da ogni tipo di minaccia, tanto militare quanto civile.

Sunrise offre inoltre «MOUNT10 CloudDrive», una piattaforma cloud e di condivisione facile da usare che memorizza solo dati crittografati. MOUNT10 crea per voi un account con username e password. La password determina la crittografia dei dati e può essere modificata dal cliente. MOUNT10 CloudDrive: l’alternativa perfetta e sicura a qualsiasi altra piattaforma di condivisione.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)