Galaxy Unpacked 2019: annunciati Galaxy Book S, Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition

di Redazione TecnoGazzetta

In occasione dell’evento Galaxy Unpacked 2019 in cui è stato presentato Galaxy Note10, Samsung ha annunciato altri prodotti e partnership. In particolare:
 
  • Galaxy Book S, un rivoluzionario dispositivo di mobile computing progettato per gli utenti che desiderano prestazioni elevate, senza essere appesantiti dalle dimensioni e dalle funzionalità eccessive dei laptop tradizionali.
  • Galaxy Note10 e Note 10+
  • Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition, un’edizione esclusiva firmata Under Armour del nuovo Galaxy Watch Active2. Il Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition è uno smartwatch di nuova generazione, concepito per i runner più esigenti che desiderano allenarsi ad un livello superiore.
  • Samsung Electronics ha annunciato oggi il prossimo passo della sua partnership strategica a lungo termine con Microsoft per presentare esperienze di produttività estese tra dispositivi, applicazioni e servizi
  • Samsung Electronics e il Programma delle Nazioni Unite per lo Sviluppo (UNDP) hanno annunciato una nuova partnership a sostegno degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDG), noti anche come Global Goals

? L’offerta Tre per Samsung Galaxy Note10 e Note 10+
? L’offerta Wind per Samsung Galaxy Note10 e Note 10+

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)