Eclexia Hybrid Set, la soluzione per la produzione e distribuzione di eventi live streaming aziendali

di Valerio Longhi

VETRYA lancia Eclexia Hybrid Set, la soluzione per la produzione e distribuzione di eventi live streaming aziendali
La soluzione permette ai relatori di incontrare la platea online sui principali social network oltre che sui siti gestiti con Eclexia

Una regia supervisiona e coordina i partecipanti, che possono intervenire da set reali o virtuali, da casa, dall’ufficio o da un vero studio televisivo

Vetrya [VTY.MI], gruppo italiano leader riconosciuto nello sviluppo di servizi digital, piattaforme cloud computing, soluzioni applicative e servizi broadband, presenta Eclexia Hybrid Set, la soluzione per la produzione e distribuzione di eventi live broadband streaming su siti web aziendali e/o social network.

Il modulo Eclexia Hybrid Set è dedicato a tutti i clienti che hanno necessità di realizzare e gestire a distanza eventi, conferenze, dibattiti, forum e formazione. Tutte attività che hanno visto un notevole incremento per via delle misure di prevenzione sanitaria in corso.

Sviluppato insieme alla società AV Set, Eclexia Hybrid Set permette di mettere in contatto relatori e ospiti fisicamente distanti tra loro grazie alla condivisione online tramite il web e i social network. La regia supervisiona e coordina i partecipanti, che possono intervenire da set reali o virtuali, da casa o dall’ufficio o ancora da un vero e proprio studio televisivo, che può essere completamente personalizzato grazie alla tecnologia green screen.

Con l’integrazione di Hybrid Set, la piattaforma Eclexia video distribution, considerata tra le migliori 10 piattaforme al mondo secondo la rivista americana CIO (www.eclexia.tv), diventa ancora più competitiva.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)