Skebby stringe una partnerhsip con Enel X PayTipper

di Enrico Cremonese

Partnership tra Skebby e Enel X Paytipper a vantaggio dei piccoli e medi imprenditori italiani che decidono di aderire alla piattaforma digitale Ecosistema Impresa.

Skebby, realtà di riferimento nell’’offerta di servizi professionali di mobile marketing & service, è stato, infatti, selezionato per mettere a disposizione dei piccoli e medi imprenditori italiani i suoi evoluti servizi d’invio e ricezione SMS attraverso Ecosistema Impresa, l’innovativa piattaforma digitale per le PMI di Enel X, veicolata attraverso la controllata PayTipper.

Grazie a questa partnership, gli imprenditori che decidono di far parte della comunità digitale di Ecosistema Impresa potranno comunicare promozioni ed eventi, confermare appuntamenti o spedizioni e molto altro mediante l’invio di SMS, avvalendosi della piattaforma online di Skebby o integrando questo servizio nel proprio gestionale.

Inoltre, avranno anche la possibilità di mandare SMS pubblicitari al pubblico target (grazie al database consenziato) e di sfruttare l’’avanzata funzionalità di Landing Page di Skebby, che permette di collegare i messaggi a mini pagine web. Realizzabili in modo guidato e alla portata di tutti, le landing page consentono di arricchire i classici messaggi da 160 caratteri di contenuti, anche interattivi, e beneficiare al contempo degli elevati tassi di apertura che gli SMS garantiscono rispetto ad altri tipi di messaggistica.

Da oggi, quindi, le PMI che desiderano ottimizzare i processi aziendali e sostenere le loro attività, utilizzando strumenti offerti dall’innovativa piattaforma di EnelX Paytipper, tra cui finanza agevolata, digitalizzazione del business e molto altro, avranno a disposizione anche gli avanzati servizi di mobile marketing firmati Skebby.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)