Mandiant comunica il cambio di nome da FireEye, Inc. a Mandiant, Inc.

di Redazione TecnoGazzetta

Il simbolo delle azioni ordinarie, dal 5 ottobre 2021, è diventato MNDT.

 Mandiant, Inc., azienda leader nelle attività dinamiche di difesa e risposta ai cyber attacchi, annuncia il cambio di denominazione, da FireEye, Inc, a Mandiant Inc. L’azienda, inoltre, ha modificato la denominazione delle azioni ordinarie, all’apertura delle attività di contrattazione del 5 ottobre, da FEYE a MNDT.

La decisione di cambiare la ragione sociale e la denominazione delle azioni riflette la strategia di Mandiant nel focalizzarsi su soluzioni agnostiche di controllo per la sicurezza, fornite attraverso la piattaforma cloud-based Mandiant Advantage. In linea con questa strategia, il 2 giugno 2021, l’azienda ha annunciato di aver stipulato un accordo definitivo per la vendita di FireEye Products, incluso il nome FireEye, a un consorzio guidato da Symphony Technology Group (STG).

“Rinominare la nostra azienda come Mandiant, Inc. è perfettamente in linea con la nostra missione di rendere ogni organizzazione più confidente riguardo alle proprie difese informatiche”, ha dichiarato Kevin Mandia, CEO di Mandiant.

Mandiant ritiene che una sicurezza efficace derivi dalla giusta combinazione di esperienza, intelligence e tecnologia. Negli ultimi 17 anni, Mandiant ha fornito la sua esperienza unica e derivante dalle attività svolte in prima linea e grazie alla sua threat intelligence leader di settore. Attualmente Mandiant risponde a più di 1.000 violazioni ogni anno. Le informazioni che ne derivano sono ciò che alimenta le soluzioni di difesa informatica di Mandiant e che sono fornite attraverso la piattaforma Mandiant Advantage SaaS. Questa piattaforma offre una sicurezza informatica efficace ed efficiente alle organizzazioni di ogni dimensione, consentendo loro di adattare costantemente la propria posizione di sicurezza al mutare delle minacce.

“Nel corso degli anni, le aziende hanno cercato di modernizzare e proteggere i loro processi aziendali critici, tramite l’adozione di tecnologie IT e di sicurezza da molti fornitori differenti. Mandiant è in una posizione unica per aiutare i clienti a intraprendere azioni decisive rivolte a minimizzare i rischi, indipendentemente dalle dimensioni o dai controlli di sicurezza che utilizzano. Ci aspettiamo che la vendita in corso di FireEye Products permetta una maggiore agilità e stimoli un’ulteriore crescita aziendale”, afferma John Watters, President and Chief Operating Officer di Mandiant.

“Mandiant possiede una visione senza eguali per quanto riguarda il ciclo di vita degli attacchi. Combinando le informazioni di intelligence in arrivo dai dispositivi, dallo studio degli aggressori e delle vittime, Mandiant permette ai team di sicurezza di comprendere e proteggere proattivamente la loro organizzazione dalle minacce più rilevanti”, ha aggiunto Watters.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)