Acer for Education rafforza la sua partnership con LEBA

di Fabrizio Castagnotto

Acer for Education annuncia l’ampliamento del proprio ecosistema di partner e soluzioni e di avere sottoscritto una partnership strategica con LEBA, azienda danese che progetta e sviluppa soluzioni di archiviazione e di ricarica per mantenere al sicuro le apparecchiature IT e assicurarsi che siano sempre nel posto giusto al momento giusto.

La partnership sarà di fondamentale importanza per aiutare il settore dell’education nel percorso della digitalizzazione.

Acer for Education considera il proprio ecosistema la chiave per dare valore aggiunto alle scuole. Questo è il motivo per cui l’azienda lavora costantemente per costruire un ecosistema più completoe integrato.

Grazie ciò Acer for Education si impegna a rendere più efficace e coinvolgentel’apprendimento, dando vita a nuove idee, prodotti e servizi.

Fondata nel 2005, LEBA ha più di 15 anni di esperienza nello sviluppo, progettazione e produzionedi prodotti per l’archiviazione e la ricarica di dispositivi capaci di soddisfare le esigenze dellescuole e delle istituzioni scolastiche.

La missione dell’azienda è fornire soluzioni di alta qualità ingrado di mantenere i prodotti al sicuro e sempre pronti all’uso, agevolando lezioni perfette edefficaci. Progettate e sviluppate in Europa, le soluzioni di ricarica e archiviazione di LEBA sono innovative,di alta qualità e resistenti. Il materiale utilizzato è selezionato con cura, i prodotti sono testatiaccuratamente e soddisfano i più alti requisiti di sicurezza. Questo li rende ideali per tutti i tipidi ambienti di insegnamento.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)