Homecoming in onda su Amazon Prime Video dal 2 novembre: il secondo trailer

di Thomas De Vido

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Amazon Prime Video annuncia il secondo trailer per l’attesissima serie HOMECOMING che sarà disponibile da Venerdì 2 Novembre.
HOMECOMING, diretto da Sam Esmail (creatore di MR. ROBOT), è un thriller psicologico con protagonista Julia Roberts. Heidi Bergman (Roberts) è un’assistente sociale all’ Homecoming Transitional Support Center, una struttura di supporto del Geist Group che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile. Walter Cruz (Stephan James) è uno di questi soldati, pronto a iniziare una nuova fase della sua vita. A capo della struttura e di Heidi c’è Colin Belfast (Bobby Cannavale), un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni.

Ritroviamo Heidi quattro anni più tardi, ha intrapreso una nuova vita, vive con sua madre (Sissy Spacek) e lavora come cameriera, quando un ispettore del Dipartimento della Difesa (Shea Whigham) la rintraccia per capire il motivo che l’ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità.

Basato sul popolarissimo podcast omonimo, HOMECOMING è creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg. Nel cast anche Jeremy Allen White, Alex Karpovsky, Dermot Mulroney. HOMECOMING debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il 2 Novembre.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)