DAZN

Come vedere due partite in contemporanea su DAZN

di Fabrizio Castagnotto

DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha annunciato  l’arrivo della nuova funzionalità MultiView, disponibile su Apple TV, che permetterà agli appassionati di sport di vedere fino a quattro eventi in contemporanea su un unico schermo.

La funzionalità MultiView

Con soli pochi click gli utenti potranno godere di un’esperienza multischermo immersiva, che non comporta la connessione di diversi dispositivi. È possibile attivare la funzione tenendo premuta la superficie touch del telecomando della Apple TV all’apertura del primo evento e selezionare gli altri contenuti da guardare nello stesso istante.

La funzionalità ‘MultiView’ è attualmente disponibile sulle Apple TV di quarta e quinta generazione per tutti gli utenti di DAZN in Italia, Stati Uniti, Canada, Giappone, Germania, Austria e Svizzera e, a seguito del prossimo lancio, anche in Spagna e Brasile.

Ben Lavender, Chief Product Officer di DAZN, ha dichiarato: “DAZN sta aprendo la strada a un’esperienza sportiva completamente nuova. Rispetto alla TV lineare tradizionale, gli utenti di DAZN ora hanno la possibilità di guardare due, tre o quattro gare contemporaneamente con pochi click: è un punto di svolta. La funzione MultiView significa che i fan non dovranno più perdersi nemmeno un secondo dei loro sport preferiti”.

Richard Giannetti, Senior Product Manager di DAZN, che ha supervisionato il progetto, ha commentato: “La nuova funzione  MultiView migliorerà il modo in cui i fan guardano lo sport. Ci sono molti eventi in simultanea sulla piattaforma DAZN e dare ai fan la libertà di guardare più eventi contemporaneamente in modo coinvolgente è un miglioramento naturale per il prodotto. Siamo entusiasti di migliorare costantemente e creare nuove esperienze di visualizzazione per i fan”.

🆕 Come vedere la diretta gol su DAZN

CS – Articolo aggiornato il 18 settembre 2021

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)