Stasera in streaming tra calcio, nazionali e servizi online

di Valerio Longhi

Partiamo dalle Qualificazioni Europei 2020, con la gara tra Portogallo – Ucraina: come vederla in tv e Streaming è assai facile visto che la partita sarà trasmessa in tv e in chiaro su Italia 1 a partire dalle 20.30 ma sarà disponibile anche in modalità Streaming sul sito mediasetplay.it e sulla relativa App.

Non solo: proseguono anche le novità di marzo visibili su Amazon Prime Video tra cui American Crime– le prime tre stagioni – , Monk, Mozart in The Jungle e Transparent – la quarta stagione della serie Prime Original dal 20 Marzo.
Prime Video è disponibile automaticamente senza alcun costo aggiuntivo per gli abbonati Amazon Prime in Francia e in Italia.

 

Ci sono anche le serie TV su TIMVision da non perdere, da cui una no-stop con Skam Italia che è trasmessa in esclusiva dalla tv online di TIM.
Ovviamente la stessa raiplay.it offre gran parte dei contenuti in diretta streaming sul proprio portale/app su tutto il territorio italiano, per chi è fuori dall’Italia occhio solo alle limitazioni dovute ai diritti internazionali per film ed eventi.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)