Presto in streaming El Corazón de Sergio Ramos

di Redazione TecnoGazzetta

La nuova serie targata Amazon Original sarà disponibile su Prime Video dal 13 settembre

Il capitano del Real Madrid, uno dei calciatori più iconici dell’ultimo decennio, si mostra in uno sneak peek della sua attesissima docuserie in otto episodi.

El Corazón de Sergio Ramos fornisce una nuova prospettiva sulla vita dell’iconico calciatore grazie a filmati mai visti prima. Ad Amazon Prime Video è stato concesso un accesso privilegiato nella vita di tutti i giorni di Sergio Ramos proprio in uno dei momenti più critici della carriera del calciatore in cui è altissima la pressione per grandi prestazioni in campo. Il calcio è ovviamente protagonista di questo show, ma le telecamere seguono il calciatore anche nei momenti con la sua famiglia e i suoi amici per catturare il lato più intimo di Sergio che raramente il mondo ha modo di vedere. Gli spettatori di questa serie Amazon Original avranno modo di scoprire la sua incredibile storia, dagli inizi nel Siviglia fino al diventare il capitano della Nazionale e del Real Madrid.

La docuseries, in otto episodi della durata di mezz’ora, è prodotta da Love Productions USA. I produttori esecutivi sono Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi a partire da Venerdì 13 Settembre.

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)