Una domenica sul divano con i migliori film e serie tv in streaming

di Redazione TecnoGazzetta

Tante novità a settembre per gli abbonati ad Amazon Prime Video. Le serie TV e i film che arrivano, quelli che escono dal listino.

Dai famosi creatori Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg (BoJack Horseman) arriva Undone, una serie animata rivoluzionaria ed eclettica sul complesso viaggio di una giovane donna per comprendere il suo passato e risolvere il mistero della morte di suo padre.

Undone sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 Settembre 2019 in versione originale e sottotitolata.

PROVA AMAZON PRIME GRATIS CON TECNOGAZZETTA

Lo stesso giorno arriva anche El Corazón de Sergio Ramos che offre una nuova prospettiva sulla vita di tutti i giorni dell’iconico calciatore, con filmati mai visti prima, grazie ad Amazon Prime Video. Le telecamere hanno seguito il calciatore proprio in uno dei momenti più critici della sua carriera, in cui la pressione per ottenere prestazioni sempre migliori in campo è altissima. Il calcio è ovviamente protagonista di questo show, ma l’attenzione è anche posta sui momenti che il calciatore trascorre con la sua famiglia e i suoi amici, catturando un lato più intimo di Sergio che raramente il mondo ha modo di vedere. Gli spettatori di questa serie Amazon Original potranno scoprire la sua incredibile storia, dagli inizi nel Siviglia fino a diventare il capitano della Nazionale e del Real Madrid.

La docuserie, in otto episodi della durata di mezz’ora, è prodotta da Love Productions USA. I produttori esecutivi sono Richard McKerrow, Kevin Bartel e Lety Quintanar. La serie sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi a partire da Venerdì 13 Settembre.

El Corazón de Sergio Ramos sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 Settembre 2019 in versione originale e sottotitolata.

FUTURE MAN – Continuano le storie di Josh Futterman (Josh Hutcherson), addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali di giorno, gamer di fama mondiale di notte. Josh viene reclutato da visitatori misteriosi, Tiger (Eliza Coupe) e Wolf (Derek Wilson), per viaggiare nel tempo e salvare l’umanità dall’estinzione.
In questa seconda stagione Josh viene rapito da Athena, un membro di un’organizzazione terroristica segreta chiamata Pointed Circle. La sua missione di salvare il mondo non si è conclusa come preventivato. Stu Camillo, ora al potere, aveva creato la cura e l’umanità è più divisa che mai nel 2162.

La seconda stagione di Future Man sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 13 Settembre 2019 in versione originale, doppiata e sottotitolata.

C’è anche l’Italia tra le novità. Al centro di “Made in Italy”, otto episodi da 50 minuti, la nascita del sistema moda italiano, un’eccellenza che negli Anni Settanta ha saputo competere con l’affermata concorrenza internazionale, raggiungendo traguardi inimmaginabili: i grandi stilisti, gli abiti originali, la creatività, il talento, gli eccessi, in un grande lavoro di ricostruzione storica ideato e curato dalla casa di produzione TaoDue del gruppo Mediaset. Protagonisti di “Made in Italy” Margherita Buy, Greta Ferro, Marco Bocci, Eva Riccobono, Fiammetta Cicogna, Maurizio Lastrico, Giuseppe Cederna e guest star come Raoul Bova, Stefania Rocca,Claudia Pandolfi e Nicoletta Romanoff.

La prima stagione di Made in Italy sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 23 Settembre 2019.

A partire da settembre inoltre saranno disponibili, secondo la categoria di appartenenza, i seguenti prodotti:

Serie TV
Transparent, la quinta stagione dal 27 settembre

Film e docu-serie
The Kid – 1 settembre
Capri Revolution – 13 settembre
The Shawshank Redemption (Le Ali Della Libertà) – 19 settembre
The Snowman – 21 settembre
La Befana vien di notte – 27 settembre

Usciranno dal listino invece:

  • The Boss Baby
  • Whiplash
  • American Crime, le prime tre stagioni – disponibili fino al 3 settembre

Vuoi ricevere gli aggiornamenti delle news di TecnoGazzetta? Inserisci nome ed indirizzo E-Mail:


Acconsento al trattamento dei dati personali (Info Privacy)